|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
aiuto mi si freeza il pc
Ho un problema con il mio hp pavilion praticamente mi si freeza molto spesso vi spiego meglio accendo il computer lo uso per un pò e dopo inizia a bloccarsi tutto per tipo 5 secondi e subito dopo i 5 secondi si sblocca e rifunziona solo che mi dice il driver ha smesso di funzionare ora è stato ripristinato.
Dopo di funziona di nuovo tutto il problema è che lo fa frenquentemente tra l'altro molte volte si blocca e del tutto senza motivo e mi tocca spegnerlo con il tasto e non va per niente bene dato che potrebbe rovinarsi ![]() ![]() Intel Core 2 Quad Q9400 Velocità del clock 2.66 GHz Front side bus 1333 MHz Cache di secondo livello 6 MB Chipset Intel G33 Express RAM Tipo DDR2 CAPIENZA 4096 MB HARD DISK Tipo SATAII Capacità 1000 GB (2x500GB, 13 GB per partizione di ripristino) Velocità 7200 rpm SCHEDA GRAFICA Produttore NVIDIA Modello GeForce 9800 GT Memoria totale 2815MB TurboCache Dettagli 124MB dedicata, PureVideo HD UNITà OTTICA(LETTORE DVD-BLURAY DISK) Tipo Lettore Blu-ray masterizzatore DVD SuperMulti LightScribe CARATTERISTICHE: lightscribe AUDIO Scheda Intel High Definition Audio 7.1 Dettagli 2 porte audio frontali, 6 porte audio analogiche posteriori e 2 porte audio digitali posteriori CONNETTIVITà LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11 b/g/n |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Infatti questo driver è della Nvidia.
Ti consiglio di disabilitare AERO e tutti gli altri ammenicoli vari (sfondi/Temi etc) per riuscire ad isolare il problema e magari anche a riprodurlo, sarebbe il massimo. Se invece l'errore persiste, è solo nella sezione grafica che bisogna andare a guardare. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma in poche parole cosa dovrei fare??? io sono veramente stufo di questo problema mi assila da mesi oltre tutto quando mi si blocca il pc per quei 5 secondi fa anche un rumore ma quel rumore penso sia normale lo fa anche il pc di mio fratello e non si blocca il suo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con un desktop ti consiglio di cambiare marca di scheda video, le intel non sono molto quotate tra gli utenti di solito, ma sono le più stabili ed affidabili in assoluto, esperienza diretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.