|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
[MI+SPED] PAVILION DV2690EL ""BROKEN""
Ciao a tutti, stamattina ho constatato il decesso della scheda video del mio pavilion come da programma hp che dopo un tot le schede video vanno a schifio.
Lo vendo quindi completamente funzionante tranne appunto la scheda video. Escluso dalla vendita e' il disco fisso. procio t7700 ram 4gb hdmi, 3usb, wifi ecc.....con telecomando e 2 batterie una originale da 12-13min e una compatibile da 75-80min. Tutto il blocco a165€ + s.s. NON SMEMBRO
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, se decidi di smembrare mi faresti sapere quanto vorresti la batteria compatibile? grazie
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Di seguit l'elenco dei pezzi che sono in grado di vendere senza uccidereil pc del tutto:
Batteria compatibile:€30 + s.s. Batteria originale €5 + s.s. Banco ram 2gb € 15 + s.s. Altro banco ram 2gb € 15 + s.s. mast.dvd lightscribe € 40 + s.s. scheda wifi € 10 + s.s. telecomando (nuovissimo) € 15 + s.s. tutto il resto € 50 + s.s.(che comprende praticamente la scocca che e' in buone condizioni ,lo schermo immacolato,il processore t7700 intel spettacolo e tutto non nominato sopra). Tengo presente che come scritto all'inizio del 3d il disco rigido e' escluso dalla vendita.
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!! Ultima modifica di BOYACHIMOLLA : 20-08-2010 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se decidi di vendere il solo switch wireless contattami (al limite insieme ad 1 banco ram), grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
se smembri ..coda per tutte le ram e pure tutto il resto € 50 + s.s.(che comprende praticamente la scocca che e' in buone condizioni ,lo schermo immacolato,il processore t7700 intel spettacolo e tutto non nominato sopra). se si manda pvt per concludere ..ciao interessato pure al dvd ma lo pago meno nuovo se adegui si puo fare
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 20-08-2010 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non posso sventrarlo per lo switch...mi dispiace..aspetta ancora un Po e se nessuno lo prende lo distruggo tentando di cuocere la sk grafica in forno senza sfasciare lo switch....ciao e grazie lo stesso
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non posso sventrarlo per lo switch...mi dispiace..aspetta ancora un Po e se nessuno lo prende lo distruggo tentando di cuocere la sk grafica in forno senza sfasciare lo switch....ciao e grazie lo stesso
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Lascia stare il forno
![]() Coda se scambi con il tablet in signature, con conguaglio da concordare.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
coda per banco ram 2 gb
e tutto il resto (50€) e forse telecomando scambio a mano a milano dove preferisci anche nel pomeriggio
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda per tutto il blocco comlpeto a 150 incluse spese.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dunque:
@bottoni:sta decidendo se prenderlo in blocco o no @ciccillover: devo vedere meglio cosa proponi...valuto e ti faccio sapere; @drain84: aspetto gli altri che si decidano e poi passo a te. Ricordo a chi interessato che valuto scambi con aver timeline piu' mio conguaglio ovviamente......
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bottoni ha passato la mano
Ciccillover il pc hp e' veramente bello ma non fa per me Drain84 per me possiamo concludere Cerco vaio max14" Core duo o su9400
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, io in coda per 2 ram + wifi, possibilmente a mano.
da magenta passi mai?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lascio
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora,situazione code(manco fosse l'autostrada del sole):
@h.war: saresti tu il primo in coda per banco ram, resto e telecomando.... @lele2004: se h.war non si fa sentire entro sera da domani quello che hai chiesto e' tuo....siamo piu' vicini di quanto pensi.... @domthewizard: mandami un pm se interessato alla batteria che ti faccio un prezzaccio......
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
come ti avevo accennato ..passavo la mano solo xchè mi avevi detto che uno ti prendeva tutto ... ma rimango per quello che ti vevo optato ![]() per tutto parliamone meglio su msn ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.