|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dubbio amletico: quale per prima?
Breve premessa. Da due anni circa sono felice possessore di una 450d (18-55IS, 70-300IS e 50 F1.8 II) della quale sono pienamente soddisfatto (non so se lei lo sia altrettanto di me però
![]() Detto questo ero quasi deciso a farmi un'accoppiata di compatte. Una Panasonic TZ10 per i viaggi da prendere subito (così sfrutto i video) ed una Canon S90 (scartata la G11 per le dimensioni) da prendere per interni e quando mi viene voglia di dedicarmici un po' di più... Ero quasi deciso per questa accopiata quando vedo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inizialmente avrei cercato un' accopiata che condividesse la batteria, ma non ho trovato niente... Voi cosa fareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
panasonic Tz7 e passa la paura
![]() all around ok e video ottimi la tz10 ha solo +mpx e gps che ciuccia batteria la S90 e' ottima ma poco zoom, la s95 sembra abbia poca "sostanza" in piu'... oppure se vuoi a seconda dei gusti, una Casio Ex Fh100 (ma mi pare video cosi' cosi') o fuji F80exr io andrei di Tz7 l'ho provata e se non era un po' per le dimenisioni... se la prendo da tasca, voglio stia nei jeans ![]() a me 2 compatte superzoom sembrano un'esgerazione sia come costi che come gestione... o vai con la reflex o vai con la compatta... se vuoi come compata c'e' pure la LX5, ma e' grossetta da portarsi...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La Tz7 ha qualcosa in più come riduzione del rumore (ovviamente avendo meno mpx) ma non vorrei rinunciare al PASM ne alla miglior definizione del display, ed un po' mi fa gola anche il gps ![]() Per le dimensioni, i miei jeans sono di dimensioni abbondanti, visto che mi devono contenere ![]() ![]() Sicuramente la coppia è esagerata, ma mi troverei coperto in praticamente tutte le situazioni... Poi non voglio mica rinunciare alla reflex, quando ci sono le condizioni e ovvio che mi porto dietro reflex e varie ottiche, ma per viaggi e cene tra amici mi è più d'ingombro che d'aiuto... Ultima modifica di aiv007 : 24-08-2010 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ah ok e' vero ci sono i controlli manuali
allora vai di Tz10 imho lo schermo deve essere spettacolare disattiva il gps ![]() arrivederci e grazie ![]() http://www.dpreview.com/reviews/Q210...zoom/page9.asp guarda se ti puo' essere utile, la ZS7 e' la Tz10 ![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.