|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Non arriva la connessione
Ho un problema... prima avevo Pc e playstation in una stanza, vicina al modem, e riuscivo a connettermi senza problemi. Ora mi sono spostato in un altra stanza ed arriva a malapena 1 tacca di connessione al pc, mentre la play non riesce proprio a connettersi... come posso fare per portare il segnale la' dentro, spendendo il meno possibile?
Ps: Nella stanza dove sono ora ho una presa del telefono, ma ovviamente non posso spostare il modem perchè non arriverebbe la connessione nelle altre stanze e non vivo solo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
o una coppia di powerline
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Con questi metodi la connessione arriva come se stessi vicino al modem?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate stavo guardando questo ( NETGEAR - Universal WiFi Range Extender ) e ho notato che dice trasmissione dati 300MBit/s ... cosa vuol dire? La mia connession è 700Mbit , quel wifi extender la limita??
Ultima modifica di pegasolabs : 24-03-2013 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cala cala, hai 2 zeri di troppo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma se non è specificata la trasmissione dati come in quello, vuol dire che non ha limite?
quale dovrei prendere.. Ultima modifica di Dj G : 23-03-2013 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Nel merito della domanda: ADSL: 7Mbs 7Mbs Wifi g: 54Mbs con extender: 27Mps Wifi n: 150Mbs con extender: 75Mps Wifi n: 300Mbs con extender: 150 Mps |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
aspè non sono pratico wifi g ti dimezza la connessione e arrivi massimo a 27mps? io ho una 7 mega alice, il range extender modifica qualcosa? se no cosa mi consigli? Devo anche giocare online non voglio laggare XD |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Per giocare non c'è nulla come il cavo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mah, sarà, ma non so quanto si incrementeranno le prestazioni con un extender. Per il gioco online mi affiderei al vecchio fido cavo.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Non voglio che incrementino, mi basta che siano come erano quando avevo pc/play in una stanza a 3-4 metri... prima giocavo senza cavo anche al pc e non mi lamentavo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.