Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2010, 15:02   #1
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
con quale posso sostituire la 5900 ultra?? help

ciao. su un pc vecchio credo si stia bruciando la vga, vedo nello schermo tutti dei puntini colorati a volte, in angoli o in zone dello schermo, pensavo fosse il monitor invece no, dato che se accendo lo schermo con la xbox funziona bene , altro dubbio l'avevo visto che nel bios l'immagine era perfetta ma altre idee non ne ho avute quindi cambierei la vga, siccome il pc e' vecchio, cercavo una vga che costava il meno possibile , deve essere agp e deve perlomeno andare di pari prestazioni . esiste una vga oggi agp che vada magari di piu' e che non costi + di 60 euro della mia vecchia 5900 ultra??? ciao grazie
Old 13-08-2010, 15:36   #2
Manololeccese
Senior Member

L'Avatar di Manololeccese

Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ciao. su un pc vecchio credo si stia bruciando la vga, vedo nello schermo tutti dei puntini colorati a volte, in angoli o in zone dello schermo, pensavo fosse il monitor invece no, dato che se accendo lo schermo con la xbox funziona bene , altro dubbio l'avevo visto che nel bios l'immagine era perfetta ma altre idee non ne ho avute quindi cambierei la vga, siccome il pc e' vecchio, cercavo una vga che costava il meno possibile , deve essere agp e deve perlomeno andare di pari prestazioni . esiste una vga oggi agp che vada magari di piu' e che non costi + di 60 euro della mia vecchia 5900 ultra??? ciao grazie
ciao potresti vedere una 6800gt o una 7800gs

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:44   #3
G3f0rC3
Senior Member

L'Avatar di G3f0rC3

Iscritto dal: Aug 2009
con quel budget dovresti trovare massimo una ATi 4650 agp.
Old 13-08-2010, 22:42   #4
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
dove posso trovare una recensione che mi faccia vedere differenze nelle prestazioni a partire dalla 5900 ultra a questa ati?? tanto per vedere se x lo meno va alla pari
Old 14-08-2010, 02:22   #5
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
dove posso trovare una recensione che mi faccia vedere differenze nelle prestazioni a partire dalla 5900 ultra a questa ati?? tanto per vedere se x lo meno va alla pari
Difficile trovare recensioni che paragonino la 5900 e la 4650... sono troppo distanti fra loro, sia in tempo che in prestazioni.
La 4650 è molto più potente, questo è sicuro.
Old 14-08-2010, 11:31   #6
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Difficile trovare recensioni che paragonino la 5900 e la 4650... sono troppo distanti fra loro, sia in tempo che in prestazioni.
La 4650 è molto più potente, questo è sicuro.
quoto: troppo tempo è passato: la 4650 dovrebbe essere però decisamente più veloce
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 17:10   #7
G3f0rC3
Senior Member

L'Avatar di G3f0rC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Stiamo parlando della 5900, una scheda ormai vecchia oggi. Benchmark con schede attuali non li trovi assolutamente, cmq tranquillo che la 4650 è molto più veloce.
Old 22-08-2010, 14:17   #8
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Vai qui:

Dalla Tua 5900 alla HD4650 ci passano una grande varietà di Schede Video.

Qui puoi capire meglio di cosa sto parlando.
Thread dedicato all' AGP:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

Leggilo e poi poni lì tutti i Tuoi interrogativi

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian