|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
cavo vga xbox 360
Salve a tutti....
![]() non so se questa è la sezione adatta ma ho un monitor asus 1920x1080 fullHD ma solo monitor e senza altoparlanti e un xbox 360 arcade. volevo sapere se era possibile collegare l'xbox 360 al monitor per avere una qualità ottima perchè sul televisore che ho non si vede bene... non vedo quella qualità che vorrei vedere. Eh io ho visto che esiste un cavo vga-xbox 360 che sta 15 euro o 30 euro.. ma collegandolo,l'audio io da dove lo prendo? L'xbox non ha l'uscia jack per inserire le mie masse come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Il cavo vga ha un uscita digitale ottica ed anche i due rca bianco e rosso per l'analogica stereo. Io vendo il mio cavo originale a 15 euro, se ti interessa mandami un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
che televisore hai e come è collegata la console?
![]() magari si riesce a risolvere sulla tv!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho 2 televisori tutti e due da 32 pollici una real flat e una a tubo catodico normale. E poi un lcd normale Render ma non è buono per i videogiochi. La console è collegata con il cavo standard che è uscito dall'xbox 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.