|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
SSF4 PS3:come si manda 1 invitation ad 1 amico per giocare online ??
scusate la domanda nubbia ma ho appena preso super street fighter 4 e non riesco a mandare inviti ai miei amici per trovarci facilmente online
c'e' il menu' accetta invito ma non quello CREA/MANDA invito : come diavolo si fa ?? ho cercato su internet ma non ho trovato nulla: forse e' una domanda scontata ?? inoltre: e' possibile rigiocare con lo stesso amico una volta trovatisi online (come si puo' aa es fare con soul calibur 4) ??? Sempe in sc4 siamo invece riusciti a creare l'invito ecc c'e' un'opzione a video quando si crea il match [edit] Q: How in the world do you invite other players to fight you online? Like, specific people on your friends list? I see an option to check invites, but no option to send invites. A: There is an option to invite like screaming midget said but you can only invite friends in team battles and endless battles. So if you were trying to invite you friends in ranked battles you can't. qualcuno ancora risponde: when your are host of the room there's an option to invite somebody else specific io sinceramente quest'ultima cosa non l'ho vista.... ![]()
Gamer over 40... ![]() Concluso trattative con l'utente del forum Never, arrapaho (2x), sephy7, accord62. Ultima modifica di Ping69 : 06-09-2010 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.