|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
[TV] Vendo Sony Vaio da 13.3 schermo danneggiato
Vendo Sony Vaio VGN S11M acquistato ad ottobre 2008, completo di scatola, manuale, cd rom, fattura, etc..
Le carattesristiche sono le seguenti: Ultraportatile da 13.3 pollici su piattaforma Intel Centrino 2, può contare su un processore Intel Core 2 Duo P8400 da 2.26GHz di clock con 25W di TDP, ideale per un sistema di dimensioni ridotte bisognoso di elevata autonomia. E' corredato da 3GB di memoria RAM DDR2 da 800MHz e dispone di schermo con risoluzione di 1280x800 pixels WXGA con tecnologia X-black. Il Vaio SR11M dispone di un comparto di storage composto da un HDD da 250GB e 5400 rpm. Per l'archiviazione dei dati è disponibile anche il drive DVD super multi. La grafica è gestita dal comparto grafico integrato Intel GMA X4500HD. Dotato di web cam da 1.3 Megapixel. Il colore è argento. Il monitor è danneggiato, una volta acceso è visibile solo metà dello schermo. Vi avverto che seppur coperto da garanzia, l'assistenza VAIO ha respinto la richiesta di sostituzione perchè a loro dire lo schermo non rientra tra i componenti che rientrano nella garanzia. Il resto dei componenti, dalla batteria all'hd sono in ottimo stato. Vendo il notebook così com'è come quando si è rotto a 220 euro trattabili. Fornisco foto su richiesta perchè non riesco ad uplodarle.. Preferibile consegna a mano ma avendo l'imballaggio originale non ho problemi a spedire. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
foto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Coda....attendo foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
coda con limatina in pm se tocca a me
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda
contattami in PM che ti do l'indirizzo email, così mi mandi le foto, altrimenti prova a upparle su "imageshack" e posti i link qui sul sito...e' davvero semplicissimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
lascio
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
beh?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusate l'assenza ma sono stato fuori casa per qualche giorno. Domani cercherò di seguire il vostro consiglio e mettere le foto su qualche sito o inviarvele in modo che possiamo constatare lo stato di fatto del notebook. Purtroppo non ho foto con lo schermo acceso, per quelle dovrete pazientare fino al week end perchè ora non ho la possibilità di far foto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda pure per me in atesa delle foto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda pure io sempre in attesa di foto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Eccomi, scusate il leggero ritaro. Queste sono le foto del VAIO, per quelle relative allo schermo dovrete attendere come anticipatovi ancora qualche giorno..
http://img838.imageshack.us/g/077nv.jpg/ Ciao. Aggiornamento del 16 settembre: eccovi la foto che mostra il monitor http://img295.imageshack.us/img295/7923/immag0001.jpg Ultima modifica di polostation : 16-09-2010 alle 22:27. Motivo: Aggiunto link foto schermo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Foto inserite..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Disponibile..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao il portatile ha segni ho altro visibili anche solo in controluce? Collegato ad un monitor esterno funziona bene? Si può installare 7 o meglio xp? 170 spedito che dici?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
coda a 200 euro, che dici??
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non penso ci siano problemi ad installare XP, Windows 7 invece non lo conosco ma se non richiede hw particolare dovrebbe funzionare semza problemi.
Se per "segni" intendi segni di caduta ti garantisco che è come nuovo. Infine non ho mai provato a collegarlo ad un monitor esterno. L'offerta di Francvs rispecchia la cifra minima che vorrei realizzare, quindi per me va bene. Ci sentiamo in PVT per i dettagli. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se salta per 200 spedito ci sono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay