|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
|
Driver, audio, grafica, rete e BASTA?
Salve ragazzi dopo tante prove finalmente sono riuscito a downgradare con successo da Vista ad XP. Ho installato nel pc il sistema operativo aggiornato al SP3 sprintoso e funzionante. Il motivo per cui apro questopic è chiedervi quali ed in che ordine installare la miriade di driver che il sito del produttore mi indica.
Link al mio modello di PC: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&lang=it&cc=it Link ai driver: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&swEnvOID=1093 Preciso che il "driver memorizzazione" lo ho gia integrato nel cd di winxXPsp3. Io procederei installando i driver audio, grafica e quelli per il Wi-Fi. Tralascio i driver per il collegamento intenet col cavo ethernet e tralascerei tutti gli altri. Vi chiedo quindi di fare un controllino e dirmi se procederei bene come ho detto prima o devo installarne qualche altro ed in che ordine. Ringrazio ed aspetto risposte.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ok tutto apposto, solo un problemino con in driver audio. Cliccando sul file setup due volte si avvia e non mi da possibilità di cambiare il percorso. Per la partizione C va bene ma per la partizione D è una catastrofe poichè i driver li installa in C. Come faccio per risolvere ragazzi? E' possibile cambiare nel setup il percorso preimpostato?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perchè il sistema è in D?
e... che ti cambia a installare i driver in C o D o X? tanto si instillano solo nel sistema che sta funzionando in questo momento.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bhè non mi va di installare i driver del sistema operativo di D in C... è scorretto xD, certo funziona lostesso, ma nn è giusto.Se c'è un modo per personalizzare il setup sarebbe gradito
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se non mi fai vedere qual'è "il" setup, se è un pacchetto con un exe singolo o se comprende qualche file di testo... non è che miracolo io. ^^
se è un singolo exe che si lavora tutto da solo, non ci puoi far nulla. ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E' questo qui: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...tem=ob-67167-1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.