Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2010, 11:44   #1
computerparts

[pr.SR+ss]Case Aerocool+M4A78-E Socket AM3(2+) Unlock core+4Gb G.Skill DDR2

Salve, ragazzi vendo per monetizzare, il seguente case di marca Aerocool come vedete in foto lo vendo con e senza alimentatore da 450W reali della NILOX con 24PIN (20+4) e Dual Fan, l'alimentatore ha la potenza necessaria anche per alimentare anche un sistema con un phenom (Ovviamente come da tradizione Aerocool al momento dell'acquisto dello stesso non viene fornito nessun psu, lo si compra sempre a parte, ne ho aggiunto uno che era da parte ma che non ha lavorato). Come potete vedere dalle foto ha ancora la plastica attaccata da togliere nel pannello in plexy, inoltre ha usb forntale e tutto il resto. Vi verrà inviato nel proprio scatolo Aerocool. Inoltre aggiungo la possibilità di poter acquistare solo in blocco con il case con o senza psu a vostra scelta la scheda madre Asus M4A78-E Socket AM3/AM2+/AM2 universale Nuova, ovviamente l'ho provata prima di inviarvela procurandomi delle ram ddr2 che non avevo. La scheda l'ho acquistata per errore, pensando fosse la versione che equipaggiava le DDR3 invece è quella con DDR2, la differenza stava in una lettera che è inserita nel nome del prodotto, infatti quella con DDR3 è la M4A78T-E. La scheda ovviamente supporta cpu fino a 6 Core, permettendo lo sblocco di tutti i core dormienti della cpu, tramite il suo fantastico software di gestione interno. Equipaggia un chipset 790gx+sb750 con vga integrata e sideport memory. Oggetti provati e funzionanti ovviamente! Affrettatevi, in vendita anche altrove! Ovviamente la scheda madre è in garanzia con scontrino!. Se volete possiamo tirare fuori anche un pc completo aggiungendo hard disk da 500gb, cpu x2-3-4 e tutto il necessario. Grazie

Prezzo con Psu € 40+ss
Prezzo senza Psu € 32+ss
Prezzo case Aerocool + scheda madre Asus M4A78-E Retail Nuova + 4Gb DDR2 G.Skill Pc2-8000 (garanzia a vita) € 200,00+ ss

Sia le ram che la mobo sono corredate da documenti validi ai fini della garanzia!

Coda:

Regole:
Code veloci e non eterne 24 ore max, chi è interessato si faccia avanti
Pagamento come vi piace e come vi viene comodo, no post prova!
Do serietà e pretendo serietà, la garanzia ove prevista é diretta con i
negozi ove acquistato l'hardware e/o case produttrici ove diretta
Spedizioni non assicurate viaggiano a totale rischio dell'acquiirente,
pertanto chi non vuole correre questo rischio aggiunga €3,00
Acquistando si accettano implicitamente le regole qui esposte.
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque
oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano.

Ultima modifica di computerparts : 12-08-2010 alle 19:27.

Old 05-05-2010, 22:24   #2
computerparts

up

Old 06-05-2010, 15:18   #3
computerparts

up

Old 07-05-2010, 20:36   #4
computerparts

up

Old 08-05-2010, 19:23   #5
computerparts

up

Old 09-05-2010, 20:48   #6
computerparts

up

Old 10-05-2010, 16:24   #7
computerparts

up

Old 11-05-2010, 16:12   #8
computerparts

up

Old 13-05-2010, 14:08   #9
computerparts

up

Old 14-05-2010, 15:54   #10
computerparts

up

Old 17-05-2010, 12:00   #11
computerparts

up

Old 18-05-2010, 15:07   #12
computerparts

up

Old 19-05-2010, 11:02   #13
computerparts

up

Old 20-05-2010, 11:24   #14
computerparts

up

Old 21-05-2010, 16:57   #15
computerparts

up

Old 21-05-2010, 17:26   #16
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
ciao il prezzo è trattabile? ne ho uno sottomano nuovo con ali a prezzo decisamente più basso. mi sai dire che alimentatore è?

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline  
Old 21-05-2010, 19:37   #17
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da semmy83 Guarda i messaggi
ciao il prezzo è trattabile? ne ho uno sottomano nuovo con ali a prezzo decisamente più basso. mi sai dire che alimentatore è?
ciao, lo puoi prendere senza ali in caso, non sarà ovviamente aerocool, dovresti sapere il prezzo che tengono questi case, cmq il psu l'ho preso a parte ovviamente perchè i case per modding non hanno psu montati sopra, ti posso dire la marca del psu lunedì quando rientro in ufficio, nel caso ti serva fammi la tua proposta in pm e ci penso, se è una buona proposta me ne disfo, altrimenti lo tengo, tra questo e quello nero ms.tech preferisco vendere l'altro, perchè il nero non mi piace e se devo montare un altro pc da salotto, preferirei usare il grigio

Old 22-05-2010, 20:35   #18
computerparts

up

Old 23-05-2010, 17:34   #19
computerparts

up

Old 24-05-2010, 14:46   #20
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da semmy83 Guarda i messaggi
up, non ho ancora ricevuto comunicazione sul case, non ho capito se sei in coda oppure no

Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian