|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[pr.SR+ss]Case Aerocool+M4A78-E Socket AM3(2+) Unlock core+4Gb G.Skill DDR2
Salve, ragazzi vendo per monetizzare, il seguente case di marca Aerocool come vedete in foto lo vendo con e senza alimentatore da 450W reali della NILOX con 24PIN (20+4) e Dual Fan, l'alimentatore ha la potenza necessaria anche per alimentare anche un sistema con un phenom (Ovviamente come da tradizione Aerocool al momento dell'acquisto dello stesso non viene fornito nessun psu, lo si compra sempre a parte, ne ho aggiunto uno che era da parte ma che non ha lavorato). Come potete vedere dalle foto ha ancora la plastica attaccata da togliere nel pannello in plexy, inoltre ha usb forntale e tutto il resto. Vi verrà inviato nel proprio scatolo Aerocool. Inoltre aggiungo la possibilità di poter acquistare solo in blocco con il case con o senza psu a vostra scelta la scheda madre Asus M4A78-E Socket AM3/AM2+/AM2 universale Nuova, ovviamente l'ho provata prima di inviarvela procurandomi delle ram ddr2 che non avevo. La scheda l'ho acquistata per errore, pensando fosse la versione che equipaggiava le DDR3 invece è quella con DDR2, la differenza stava in una lettera che è inserita nel nome del prodotto, infatti quella con DDR3 è la M4A78T-E. La scheda ovviamente supporta cpu fino a 6 Core, permettendo lo sblocco di tutti i core dormienti della cpu, tramite il suo fantastico software di gestione interno. Equipaggia un chipset 790gx+sb750 con vga integrata e sideport memory. Oggetti provati e funzionanti ovviamente! Affrettatevi, in vendita anche altrove! Ovviamente la scheda madre è in garanzia con scontrino!. Se volete possiamo tirare fuori anche un pc completo aggiungendo hard disk da 500gb, cpu x2-3-4 e tutto il necessario. Grazie
![]() ![]() Prezzo con Psu € 40+ss Prezzo senza Psu € 32+ss Prezzo case Aerocool + scheda madre Asus M4A78-E Retail Nuova + 4Gb DDR2 G.Skill Pc2-8000 (garanzia a vita) € 200,00+ ss Sia le ram che la mobo sono corredate da documenti validi ai fini della garanzia! Coda: Regole: Code veloci e non eterne 24 ore max, chi è interessato si faccia avanti Pagamento come vi piace e come vi viene comodo, no post prova! Do serietà e pretendo serietà, la garanzia ove prevista é diretta con i negozi ove acquistato l'hardware e/o case produttrici ove diretta Spedizioni non assicurate viaggiano a totale rischio dell'acquiirente, pertanto chi non vuole correre questo rischio aggiunga €3,00 Acquistando si accettano implicitamente le regole qui esposte. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano. Ultima modifica di computerparts : 12-08-2010 alle 19:27. |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
#5 |
|
up
|
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
#7 |
|
up
|
![]() |
#8 |
|
up
|
![]() |
#9 |
|
up
|
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
#11 |
|
up
|
![]() |
#12 |
|
up
|
![]() |
#13 |
|
up
|
![]() |
#14 |
|
up
|
![]() |
#15 |
|
up
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ciao il prezzo è trattabile? ne ho uno sottomano nuovo con ali a prezzo decisamente più basso. mi sai dire che alimentatore è?
#17 |
|
ciao, lo puoi prendere senza ali in caso, non sarà ovviamente aerocool, dovresti sapere il prezzo che tengono questi case, cmq il psu l'ho preso a parte ovviamente perchè i case per modding non hanno psu montati sopra, ti posso dire la marca del psu lunedì quando rientro in ufficio, nel caso ti serva fammi la tua proposta in pm e ci penso, se è una buona proposta me ne disfo, altrimenti lo tengo, tra questo e quello nero ms.tech preferisco vendere l'altro, perchè il nero non mi piace e se devo montare un altro pc da salotto, preferirei usare il grigio
|
![]() |
#18 |
|
up
|
![]() |
#19 |
|
up
|
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.