|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
Programma per trovare dll o driver in conflitto
Salve a tutti!
Spero di aver postato nella sezione più idonea ![]() Vi spiego brevemente il problema: non riesco ad installare il programma ufficiale del mio UPS (powerchute personal edition). Quasi alla fine dell'installazione il programma si blocca di colpo e il PC si riavvia. Quando si blocca però non mostra il classico bsod che magari mi avrebbe fatto capire quale driver o dll fosse interessata ma semplicemente il desktop si riempie di righe e colori frastagliati e si riavvia. Poi windows si riavvia normalmente. Siccome credo che ciò dipenda da un conflitto con qualche dll o qualche sys, vorrei sapere se esiste (ma credo di no...) un programma che specifichi quali dll o quali driver causino il conflitto.... Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ti conviene dare un'occhiata al registro eventi di Windows, e leggere eventuali avvisi o errori risalenti all'orario preciso in cui sono avvenuti i riavvii
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.