|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/con-googl...ale_33427.html
Google Earth 5.2 visualizza un layer dedicato a pioggia, neve e nubi per visualizzare le condizioni meteo in tempo reale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
semplicemente grandioso
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Io non voglio che Google sappia se su casa mia piove.
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
signori e signore
ecco il grande fratello google!
Preparatevi,un giorno google vi dirà se l'impianto idraulico ed elettrico è da rifare,quando e dove dovrete andare in vacanza,con chi dovrete mettervi assieme e come dovrete vestirvi...... Scherzo! Però penso di essere uno dei pochi che non vede google di buon occhio....... Non sto qui adesso a discutere il perchè...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Hanno integrato informazioni meteorologiche e mappe satellitari..
Ditemi dov'è il problema..bah..non vi capisco.. E non fatevi viaggi mentali sul futuro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
SAT24 per chi ha l'account di ricezione DVB ti trasmette i dati e le immagini in tempo reale. Google ha sovrapposto le sue mappe a quelle di SAT24.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Google eye
Presto diventerà Google Eye.. google ci spierà.. saprà sempre dove siamo.. quali posti frequentiamo.. e quindi addio alla privacy..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://www.google.com/powermeter/about/about.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Sembra comodo..
PS: immagino che chi parla di privacy non sia iscritto ai social come FB ecc.. vero? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
La funzione meteo c'era già, questa sembra una buona evoluzione e anche molto comoda! lo vado a provare.
PS: Ma che senso ha quello che dite? se davvero mai dovesse esserci qualcuno interessato a spiare proprio casa vostra non sarà certamente grazie a google.... ci sono ben altri strumenti e metodi.. se non volete essere spiati da google impostate un'altro motore di ricerca, se avete chrome disinstallatelo o formattate (non si sa mai) se avete account gmail cancellateli sperando che non sia troppo tardi ecc... e se vi sentite spiati andate a vivere in qualche capanna in montagna.. del resto dovreste completamente sparire dal sistema e ci vorrebbero decine di anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
raga sono un po ot ma perchè earth mi blocca la connessione internet sul pc vecchio? forse perchè ho solo 1gb di ram?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Questa cosa di google è identica al sito ufficiale SAT24
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Che poi G. sappia tutto e di più su di noi è un altro discorso. Questa cosa in Earth la si può trovare in tantissimi altri servizi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Immagine morta.
Per il resto, carina come funzione, ma sarebbe da migliorarne la precisione.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Non sei certo l'unico preoccupato da problemi di privacy, monopolizzazione del web e via dicendo. Se ci fai caso, non di rado si sentono notizie in questo senso.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Oh, anche se mi dicesse che il mio impianto elettrico è da rifare sarei contento! Con quel che costa un elettricista, anche solo per un controllo... Ma si tratta appunto di servizi, quindi non facciamoci troppi "viaggi". Confermo. Fix, please!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ma avanti così altro che privacy, si stanno espandendo offrendo servizi (ricordiamo quasi tutti gratuiti) che sfruttiamo ogni giorno senza neanche rendercene conto, non imponendosi tipo dittatori.
Solo a pensare all'assenza di gmail, la homepage, ricerca immagini, picasa e docs online mi sento male...senza considerare che fai tutto con un account.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Proteggete la vostra privacy: fate come me!
Per proteggere la mia privacy, da alcuni anni metto in testa un cappellino fatto con il Domopak di alluminio.
Funziona! Finora nessun incaricato di Google ha bussato alla mia porta. ![]()
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 02-08-2010 alle 18:15. Motivo: Ironia aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eheh.. la gente è davvero strana: si lamenta di una cosa così (utile e intelligente) e poi magari sta tutto il giorno su facebook !
Che google spesso pecchi di invasività.. ok: ma che sapere le condizioni metereologiche in tempo reale sia da considerarsi una violazione della privacy... non scherziamo, su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.