|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Aggiornare PC Fisso vecchio 6200 o ati 9550
Ho un pc con p4 3.2ghz con una FX5200 da aggiornare. A disposizione a casa senza spendere niente ho una radeon 9550 256mb e una geforce 6200 128mb ddr2(sulla confezione non è indicato il turbocache!!). entrambe agp.
Tra le 2 quale risulta la più prestante? Ultima modifica di MikX : 26-07-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Peccato che la geforce abbia solo 128mb, altrimenti sarebbe stata di gran lunga superiore, comunque devi fare delle prove, dipende da come si integrano con il resto dei pezzi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il resto del pc è composto da una mobo: p4p800 SE, cpu: p4 ht 3.2ghz, ram ddr400 2gb.
per il momento ho messo la geforce, solamente per il fatto che è più fresca della ati, in ordine di uscita sul mercato. l'ho messa anche per non far casini con i driver ati. avendo già installati quelli per la 5200 è stato più rapido installare un'altra geforce. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
In laboratorio uso 2 pc con quelle schede li, pero' sono una da 256 e una da 512 e non funzionano male, considerando che sono superate da un bel pezzo
Con le ati sono sempre stato diffidente, perche per i driver devi istallare 100mb di roba, catalyst, pannello di controllo, ecc... e poi quando li vai ad aggiornare non funziona mai qualcosa.. sono giramenti di scatole, per non parlare di linux che non ci funzionano proprio. Quindi io ho sempre preferito le nvidia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene dai. grazie mille per il consiglio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.