|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Internet key: meglio tim o 3?
ciao a tutti
vorrei prendere una internet key ricaricabile... cosa mi consigliare meglio tim o 3 come rete? qual'è la più diffusa? se può interessare per la compatibilità della penna ho seven 64 bit... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
per win sever 64bit ti consiglio questa http://www.tim.it/consumer/c365/i332...19/prodotto.do in generale meglio tim come rete ma dipende molto dalla zona la rete umts/hsdpa più diffusa è quella di 3, quella umts/hsdpa+grs/edge più diffusa è invece quella di tim Ultima modifica di skinneriano : 08-07-2010 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.tim.it/coperturaumts/c/it...naprovincia.do http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm nel link presente nella mia firma trovi tutte le offerte dei gestori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
tre perchè è l'unica che mi offre un piano rinnovabile settimanalmente da 15 ore per 3 € alla settimana e siccome ne farò un utilizzo saltuario preferirei questo tipo di abbonamento rispetto al buttar via magari 10/19€ al mese per usarlo poi magari solo 10 ore... mentre tim penso sia la migliore copertura poi magari sbaglio... non so te che m consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
più utenti hanno un determinato gestore nella tua zona e peggiore sarà la qualità della navigazione se ti serve un'offerta settimanale con tim e senza costi d'attivazione puoi attivarti le offerte ricaricabili mobile internet di mtv mobile http://www.mtvmobile.it/start/offertaConnect.action a limite acquistati la chiavetta tim che è compatibile con le sim di tutti i gestori e le provi entrambe tanto basta acquistare una ricaricabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per quanto riguarda gli incentivi statali ci sono ancora? anche per le ricaricabili? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
gli incentivi sono terminati Ultima modifica di skinneriano : 09-07-2010 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma nel caso ne prendo una e poi mi ritrovo a non avere segnale hdspa ma mi tocca navigare solo in umts ho un periodo per il recesso oppure mi tocca tenere tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
se non ti trovi bene basta disattivare l'opzione ricaricabile attivata o semplicemente non ricaricare più la sim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si quello si..erano i 49€ spesi per la chiavetta che mi scocciavano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un problemino però...non capisco perchè non mi trova con la internet key quando vado a leggere le news l'host dei newsgroup ai quali sono iscritto...mi dice che secondo lui quei gruppi non esistono più mentre con la mia linea di casa alice funzionano...come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Non è vero .. in Italia nessuna internet key è bloccata.. bisogna solo usare il sw giusto per farla andare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Le uniche non configurabili con il sw in dotazione sono quelle vodafone che a livello qualitativo sono anche le peggiori (parlo delle zte). Le olivetti sono peggio delle zte, ho provato 2 modelli, non tutti quindi su questo non assicuro. Sulla scelta dell'operatore, dipende dalla zona, se sei in una grande città o in una zona dove hai la copertura di tutti gli operatori la situazione generale è questa: La tre tariffa al secondo, tutte le altre no. La Tim si disconnette spesso per farti scattare i famosi 15 minuti. La tre ha meno clienti quindi meno personne connesse in contemporanea. La migliore marca di chiavette è la huawei, non a caso produce prodotti per tutti gli operatori. P.s. @skinneriano se vuoi un aiuto a configurare la chiavetta 3 sono a tua disposizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dire che Skinneriano non ne capisce mi pare decisamente forzato...a prescindere che tu abbia ragione o meno sulla questione
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Discussione morta?
Anche a me interessa l'argomento, ma, nel mio caso, mi servirebbe una chiavetta/tariffa esclusivamente a consumo inquanto ne farei un uso veramente sporadico, leggi, non voglio pagare inutili canoni settimanali/mensili/annuali per i mesi che la chiavetta giacerà nel cassetto. Ho già chiesto in negozi Wind e Vodafone ma per ora nessuna delle due offerte mi convince. Esiste qualcosa che fa per me?
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il punto è che tale tariffazione è elevata, per cui alla fine conviene quasi sempre attivare un'opzione. Per fare un esempio con TIM con 9 euro al mese hai 40 ore (sessioni di 15 minuti). Se non attivi nulla paghi a consumo 1 euro ogni 15 minuti. Per cui se navighi 3 ore al mese spendi più che fare la 40 ore. Penso che anche per gli altri operatori valga un discorso analogo. Comunque al limite si può vedere quale operatore fornisce il più basso costo a consumo e usare quello, se proprio si vuole restare con tale modalità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Allora mi conviene Wind che mi costa 4€ ogni 6 mesi e 0.50€ ogni ora, certo, ho la scocciatura degli 8€ all'anno, però basta non caricare la chiavetta quando non la si usa e si attaccano...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.