|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[Milano] varie
Ciao,
un mio amico mi chiede di vendere questo materiale. Qualcuno interessato? RACK TYAN NO ALIM + MB TYAN S5151 + CNTROLLER TARO ADAPTEC RAID SATA CPU INTEL 630 775 3GB DDR400 SAMSUNG 1 DISCO 80 SATA http://www.tyan.com/archive/products...cati7221a.html DVD ROM. 180€ PC YY MICRO ATX, nero BIANCO AMD SEMPREM 2800+ , 512 DDR 400 , VGA LAN ECC INTEGRATA , pci WIFI, MASTE DVD LG IDE, HHD PATA 80GB, ALIM FORTRON MICRO ATX PCI-EXPRESS LIBERO 100 € 1 DISCO SEGATE SATA 2 1 TB usato 1 mese. 50 € VENDUTO NB HP PROFESSIONA 15 POLLICI, 2 GB DDR CORSAIR 333, 80 GB PATA, CENTRINO 740, MASTE DVD, WIFI, UBUNTU. 150 € VENDUTO STO ALLESTENDO UN BELLISSIMO PC CASE CUBE SILVERSTONE NERO ALLUMINIO, DISCO 2.5 WD BLU 320GB, 2 GB ddr2 KINGSTONE MASTE SATA SLOT IN , alim fortron 300watt ZOTAC MINI ITX Nvidia ION 9400 + ATOM DUAL CORE 330. TUTTO NUOVOOO. http://www.hardwarezone.com/articles...cid=22&id=2876 Nel case ci stanno anche VGA DEDICATE. 300 € è tutto nuovo da assemblare Ho una HP D7460, mia usata 6 colri, ho anche delle cartucce nuove HP SUPER FOTOGRAFICA 70 € BAY SNT ESATA/USB x DISCHI SATA 15 € ATEN CS-62B NUOVO 15 € SOLO CONSEGNA A MANO ![]() Ultima modifica di geminiII : 15-08-2010 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
1 DISCO SEGATE SATA 2 1 TB usato 1 mese.
50 € seriale e modello?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi dici il modello esatto del portatile e le condizioni generali
potrei essere interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il disco dovrebbe essere un ST31000528AS
Il portatile un NX6110. Le condizioni dovrebbe essere perfette visto che il mio amico lo usa per navigare in internet quando è in soggiorno (si è un pò viziato lo so). Purtroppo non posso essere più preciso non avendo il tutto sotto mano. Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
NB HP PROFESSIONA 15 POLLICI, 2 GB DDR CORSAIR 333, 80 GB PATA,
CENTRINO 740, MASTE DVD, WIFI, UBUNTU. 150 € Coda a mano info sulla batteria grazie 1000
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
è in garanzia? se si dove?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che io sappia non è in garanzia (non ho scontrino) presso nessun negozio, ma lo è come tutti i dischi presso la casa produttrice.
Il disco in ogni caso funziona perfettamente, è stato usato 1Mese in sostituzione di un altro che era danneggiato. Tornato il disco nuovo, questo è tornato in mano al mio amico che ora non sa che farsene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
FPE:
riporto cosa dice il mio amico: "LO USO IO X NAVIGARE IN SOGGIORNo....BATTERIA CON UBUNTU 1 ORA E 20" Thebaro: Il modello è sopra indicato. Il numero di serie non l'ho, devo chiederlo al mio amico. Perdonami, ma se non ti va bene il disco dimmelo subito perchè non ho voglia di perdere tempo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e mi chiede il seriale...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si lo so, ma purtroppo è una informazione che faccio fatica a procurarmi non avendolo qui.
So che nn è un reso, almeno così mi dicono e quindi sono sicuro che è in garanzia RMA. Ora vedo se riesco a farmi dare il seriale, cmq so da che parte arriva e sono certo funzioni...altrimenti non ci penserei nemmeno a proporlo. UPDATE: guarda mi hanno già risposto, ci sono altri 2 anni di garanzia sicuramente (di base sono 3 anni dalla prima vendita). Ultima modifica di geminiII : 26-05-2010 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda MASTE SATA SLOT IN , alim fortron 300watt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao,
quello è un pc completo e lo vendo solo intero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milan
|
Quote:
PS. nel caso di accettazione di che zona sei di Milano?
Trattative -> http://freetexthost.com/5kgxaqcyhe In vendita -> RaspberryPi e accessori | Laptops Thinkpad | Periferiche varie | Hardware per desktop | cavetteria varia (video, audio, psu, dati, usb, etc) | HDD IDE e SATA ~ SSD ~ Memorie SD/microSD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,
purtroppo il mio amico che li ha credo sia in ferie quindi finchè non torna non posso dirti altro. QUi ho solo questo: STO ALLESTENDO UN BELLISSIMO PC CASE CUBE SILVERSTONE NERO ALLUMINIO, DISCO 2.5 160GB, 2.5 GB ddr2 KINGSTONE MASTE SATA SLOT IN , alim fortron 300watt ZOTAC MINI ITX Nvidia ION 9400 + ATOM DUAL CORE 330. TUTTO NUOVOOO NOTA: disco e memoria li ho corretti che erano sbagliati! Sul prezzo semmai ci si accorda se interessa. Non cambio il post iniziale perchè posso avere anche la configurazione originale, ma per ora non l'ho qui. Fammi sapere se interessa, ho già scritto al mio amico e appena può mi farà sapere...così io con te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda per l'hdd da 1 tb con consegna a mano a milano
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sorry mea culpa che non aggiorno il post da un pò.
SIa HD che portatile sono già stati venduti!!! Scusami! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.