|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Mi sono appena iscritto, spero la sezione sia giusto, se cosi non è mi scuso.
![]() ![]() Ma comunque, passiamo al problema: Ho da poco formattato il mio computer, un acer aspire 5536 Windows Xp Professional (Versione non comprata) e tutto va bene, riesco a navigare bene con la rete, ma c'è un problema. Appena mi è venuta l'idea di scaricare un gioco dal peso di 1Gb preciso, mi dice insufficienza disco. Il problema è uno, io ho tre partizioni. C: Dove tengo il sistema e solo il sistema: 9,76Gb D: 174Gb F: 48,8 Gb Il problema è che il gioco salva automaticamente la direzione dove installare tutto, ho scaricato il gioco su ":F" ma lo stesso mi da questo problema. Il mio problema quindi è, c'è un qualcosa, un software in grado di cambiare direzione al programma? O meglio, un programma che riesca a cambiare spazio? ![]() ![]() Edit: Giusta, non giusto :P
Nel mio nome utente manca una r, sì. Ultima modifica di Adenocromo : 22-07-2010 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se scarichi roba pirata chiudiamo i discorsi
se è roba regolare dimmi che programma di download usi, probabilmente usa una cache su una partizione con poco spazio libero
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
purtroppo hai fatto la partizione C:// troppo piccola e la devi aumentare.inoltre i giochi,e programmi pensati e sempre bene installarli in altra partizione,per un motivo di spazio,e per un fatto che se devi formattate non perdi i dati di eventuali programmi di lavoro,e nel caso dei giochi non perdi eventuali salvataggi ecc
![]() se non ricordo male dalla gestione disco di xp non puoi aumentare la partizione senza formattare,ma con partition magic 8 dovresti riuscire,riducendo prima la partizone adiacente,cioè D://,e con lo spazio non paritizionato che avanza,vai ad aumentare C://. nel caso non funzionasse sei costretto a formattare e in fase di installazione del sistema operativo crei la partizione c della grandezza che vuoi. avendo tu un bel hd direi di farla da almeno 40/50 gb per stare tranquillo di non ritrovarti risicato magari tra qualche mese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.