|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
[Rn + s.s.] Vendo Play Tv Nuova
Come da titolo vendo Play Tv per ps3 scontrinata 1 ora fa a soli 40€ + spese spedizione a vostro carico ricarica poste pay possibilità anche di consegna a mano
Ricordo che la play Tv è un accessorio che permette di vedere la tv digitale e analogica tramite ps3 e registrare su hard disk oltre che poter vedere altro canale o giocaRE CONTEMPORANEAMENTE Ricordo che il prezzo più basso in rete è di 79€ per ulteriori dettagli: http://playtvps3.com/it_IT/ Aggiungo regole: code brevi precedenza di coda a chi accetta il mio prezzo disponibile a reperire ulteriori play tv ma solo con impegno serio dell'acquirente....non si accettano ripensamenti Ultima modifica di mavieni74 : 11-07-2010 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Play Tv presa da Gemini77 in attesa di ricarica
se qualcuno fosse interessato ad una Play Tv ho comunque possibilità di prenderne una sempre nuova alle stesse condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao 40 spedita si riesce? mi mandi un pvt per cortesia visto che sn il primo in coda (per il secondo pezzo) ? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no ragazzi solo la spedizione costa 10€ e direi che per 50 una play tv nuova è più che un affare io riesco tramite uno sconto ad averla ad un buon prezzo ma per meno non mi sbatto neppure ad andarla a prendere e spedirla se vi interessa fatemi sapere perchè stanno finendo e 1 in più l'ho già presa per un amico che però è indeciso pertanto la do a chi arriva prima, per la seconda supplementare devo verificare ma chi la prende non si deve tirare indietro ed eventualmente darmi conferma già stasera please
Quindi potrei accontentare tutti ma non scendo a meno di 50 spedita in raCCOMANDATA 1 PLUS in 1 giorno consegnata con scontrino e nuova di negozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ti mando i dati in mp ribadisco che se qualcuno vuole ancora delle play tv posso procurarmene ma vorrei serietà... il prezzo resta 50€ spedita in raccomandata 1 plus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ricariche da Gemini77 e Madelui non ancora ricevute pertanto stamattina non spedirò fatemi sapere
Per gli altri affrettatevi le play tv sono ormai in esaurimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Ricaricato pure io adesso!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si se leggi bene me ne sono procurato una seconda visto le richieste
Come detto ieri potevo verificare ricariche solo fino alle 8.45 poi ero a lavoro pertanto spedirò domattina ad entrambi ![]() Se dovessero esserci altri interessati fatevi vivi poichè ho ancora possibilità di procurarmi delle play tv al prezzo sopracitato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo letto che non potevi verificare dopo le 8.45 ... ma non era un problema ![]() nessun allarmismo comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no problem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
play tv spedite stamattina con raccomandata 1 invece che 1 plus poichè l'ufficio postale non forniva quel servizio ( pertanto la raccomandata arriva comunque in 1gg ma ho dovuto spendere un pò di più
![]() codici di tracciabilità inviati in mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up parto per un 2 gg se qualcuno è interessato lasci mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dopo numerose vicissitudini non dipese da me ma da disservizi postali è arrivata la play tv a Gemini77
In attesa di notizie da madelui nel frattempo ancora fino a venerdì c'è la possibilità di avere una play tv a 40€ + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Confermo, c'è stato un disservizio con poste italiane che si è risolto anche grazie alla disponibilità del venditore.
il pacco tuttavia è arrivato oggi (con 6 giorni di ritardo) in ottime, anzi, perfette condizioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.