|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
aggiornamento office non riuscito
Salve.. da alcuni giorni windows update non funziona.. ho provato in vari modi ad ovviare al problema ma ancora non funziona.. in particolare non m'installa l'aggiornamento della protezione di microsoft office 2007.. mi dice che è stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire l'esecuzione di codice in modalità remota... al che ho provato a scaricarmi l'aggiornamento direttamente dal sito della microsoft ma anche lì non va, si blocca l'installazione e si chiude. Vorrei sapere se il problema sta nel fatto che office me l'ha passato un mio amico ( non so se sia originale o chissacchè) o in qualcos'altro tipo virus??
Grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh probabilmente perchè te l'ha passato l'amico e sarà taroccato
![]() Tieni presente che per regolamento non si può parlare di questi argomenti su software contraffatti ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Sospeso 5gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.