|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SA + sped.] Wii black edition + 2 wiimote + 2 nunchuk + balance board superofferta!!
come da titolo, vendo Wii black edition con wii sports resort.
il bundle comprende: - 2 wiimote con motion plus e silicon cover. - 2 nunchuk. - balance board originale con wii fit. - cavo component HD. - modifica software con sd da 2GB per poter caricare tutte le iso. tutto come nuovo, completo di confezioni originali e scontrino per la garanzia. il prezzo al negozio del bundle supera i 350€. prezzo 230€ scambio a mano a Salerno oppure sped. a carico dell'acquirente. preferenza scambio a mano. code max 2h. prezzo non trattabile Ultima modifica di enzobond : 07-09-2010 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Ciao, sarei interessato, che metodi di pagamento accetti?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come mezzo di pagamento potrei farti il bonifico, basta che mi dai il tuo IBAN.
Purtroppo sono di Torino, quindi è necessaria la spedizione. A livello di informazione, posso inoltrare il bonifico non prima di domani pomeriggio per esigenze lavorative. Grazie e fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, ho risposto mp
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
se per qualche strano motivo ci fossero problemi con AndreaX....ci sono io per immediato scambio a mano
![]()
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Effettuato già il bonifico adesso.
Hai mp. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, tutto ok.
Venditore professionale, disponibile e preciso nella spedizione, materiale tenuto in perfetto stato. Da consigliare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.