|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema Installazione Catalyst per ATI x1650
Ciao Ragazzi... come da oggetto ho un problema con la mia scheda video... spero voi possiate aiutarmi.
Il computer sino a qualche giorno fa mi riconosceva scheda video, Driver (non ricordo di preciso che versione avevo installato, ma comunque era da parecchio che non aggiornavo) e CCC. Poi ho voluto installare Neverwinter Nights 2 e, a seguito di alcuni problemi, ho pensato di risolvere aggiornando i catalyst. Quindi, ho scaricato la 10.2 da 95mb, ho disinstallato la precedente direttamente dal programma da "start->catalyst software manager->uninstall (non ho il mio computer sottomano ora, ma dovrebbe essere +o- così), ho riavviato e ho provato ad installare la 10.2. Ma con mia grande meraviglia, è come se non avesse installato nulla! Cioè, l'operazione va a termine (così dice la finestra di dialogo) ma non mi chiede ne di riavviare ne nulla (nè lo schermo subisce le variazioni tipiche di quando si installano i driver di una scheda video). In più il CCC non è installato, il driver segnalato da Gestione Dispositivi è del 2006 e la mia scheda magicamente è diventata una x1700! Inoltre i colori del monitor sono evidentemente più scuri e opachi... Quasi dimenticavo: ho Windows Vista SP2 a 32bit Scusatemi per il papiro, ma sto impazzendo.... Grazie per la collaborazione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.