|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/ancora-pr...ito_34298.html
Google StreetView avrebbe violato il Data Protection Act nel Regno Unito. E' possibile una risoluzione a breve del problema con un impegno formale di Google nel voler rispettare quanto imposto dalle autorità inglesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
eh sì in Italia Google Streetview è proprio il più grave dei problemi... Secondo me sarebbe meglio abolire il garante della privacy così almeno si risparmierebbero un bel po' di stipendi (ovviamente altissimi) elargiti ai soliti noti.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
son contento che anche in UK continuino a controllare google.. fa tanti di quei soldi rubando dati alla gente e violando la privacy che qualche multerella dovrebbe pagarla..
circa il fatto ch siccome non è il peggiore dei mali allora lasciamolo stare reputo un'idea cretina.. tutti i mali vanno perseguiti.. grandi o piccoli.. e non solo perchè non di interesse personale si puo' decidere che la privacy altrui è immondizia.. a me da e ha dato fastidio che abbiano spiato illegalmente nel mio giardino e dentro casa mia senza previo consenso mio.. sono fuori legge in molte cose e in UK se ne sono accorti da anni e ad anni li controllano.. poi se uno vuole personalmente dare i suoi dati al pubblico bene.. ma ognuno decide per se e non google per tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non hanno spiato illegalmente nulla!!!
Sono passati in una strada pubblica e hanno ripreso quello che in una strada pubblica si può riprendere! Se questo fosse illegale dovrebbero arrestare tutti i giapponesi che fotografano il Colosseo!!! La tutela dei dei dati personali è importante ma non è StreetView il problema!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche in Germania, stesso problema, azioni legali per il discorso wifi e richiesta di rimozione delle immagini di intere abitazioni da street view.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
A questo punto allora facciamo togliere anche tutte le migliaia di telecamere di banche ed esercizi commerciali: riprendono la strada e quindi anche persone che non danno esplicitamente il proprio consenso...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Intanto street view è di una comodità notevole, prima di andare in un posto so già dove si trova di preciso, vedo i vari punti di riferimento del negozio e/o lcoale, se c'è parcheggio, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
per essere utile è utile
potrebbere essere fatto senza sbirciare tutte li wifi che incontra o senza montare le telecamenre in cima a un torre sulla macchina. una visione ad altezza di guida o in piedi va + che bene e non comporta la pubblicazione di giardini o ambienti normalmente non visibili. al solito il giusto è nel mezzo e tutte le big tirano acqua al loro mulino. i dati hanno un valore, più ne prendono + soldi fanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Sapete dirmi come iscriversi a una newsletter per essere aggiornati su giorno, data e ora in cui le auto di Google passano con le fotocamere piazzate sul tetto? Io mi piazzerei lungo il percorso con un cartello: "Hei, io sono qui!".
![]() ![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
se le auto di Google si limitano a scattare fotografie mentre camminano, immagino che abbiano (a bordo dell'auto o in seguito, in post-produzione) solo un software per "legare" insieme foto e locazione GPS. Qual è l'utilità di tenere aperta una connessione wi-fi mentre l'auto si muove?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||||||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Biella
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Io pagherei per essere immortalato dalla Google car con in mano il cartello recante il mio id facebook ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
My Spider platform is : mb Asus M3A32-mvp deluxe, cpu Amd Phenom 9850 be, ram 4 Gb Kingston Hyperx DDR2 1066, psu Tagan BZ900w, gpu Sapphire 3870x2, Blue Ray LG external, hdd 2 x Samsung sata2, s.o. Windows Vista 64 hp |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Boh! sinceramente non ho capito lo sniffamento wi-fi... Ma che dati vorrebbe ottenere Google sniffando il wi-fi per strada? A Google non credo che serva sniffare il wifi della gente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Google, se non ricordo male, aveva detto che il wifi lo usava per tracciare le reti wifi presenti e lo sniffer è stato un errore, io dico benissimo, tirata d'orecchi dai vari garanti ma cancella i frammenti e tutti amici come prima, un errore capita a tutti. Gooogle non solo non ha cancellato i frammenti, ma non ha la minima intenzione di cancellarli, perchè ? ![]() A pensar male spesso ci si azzecca, quindi il mio pensiero cattivo è che Google sa benissimo le potenzialità dei dati che ha raccolto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.