|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
[Bs+Sped] Sapphire 4870 512Mb
Come da titolo vendo questa scheda:
![]() Perfettamente funzionante e in garanzia fino al 24 ottobre. Vendo causa passaggio a scheda superiore. Prezzo: 80+Sped Spedizione in pacco celere. Pagamento Postepay. Code massimo 3 ore. Evitate certe offerte ridicole e fuori dal mio prezzo come da regolamento,o verrete segnalati. Ultima modifica di arma1977 : 31-07-2010 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
coda hai pvt
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
interessato
mase scendi di prezzo abbondantemente guarda un po a quanto la potresti vendere no link diretti considera che è una prima versione,nemmeno una simil vapor quindi direi che a 65€ spedita ci faccio un pensiero
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z Ultima modifica di giukey : 31-07-2010 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Totale 110 Prezzo modificato 80+ Sped totale 90 Comprala pure da Pix!Oppure vai sulla baia a fare le offerte. Se vuoi stai al mio prezzo come da regolamento. Grazie. Ultima modifica di giukey : 31-07-2010 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
ricoda con limatina sul prezzo ulteriore visto ke nuova sta a 89.90 e non 95€ come dice questo link e non il tuo prezzo buttato cosi a "gratis"
no link diretti ti offro pure io 65€ spedita visto ke è l'edizione reference USATA considera ke ha garanzia fino a ottobre 2010 solo usata di 2 anni e più io direi ke 65€ spedita è il prezzo giusto poi fammi sapere, ti ho scritto ke non avrei postato sul post il link con i vari prezzi ma data la risposta che hai dato a n@mez e mettendo prezzi a gratis senza uno straccio di link,sono stato costretto a mettere questo post cmq io codeggio a 65€ spedita sono 5€ in piu di quello ke ti avevo offerto in pvt giusto x stare al pari con l'offerta di n@mez
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 Ultima modifica di giukey : 31-07-2010 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Posta altri negozi con prezzi più bassi e io adeguo il prezzo. Quindi evitate di fare i furbi,perchè sembra leggendo i vari post,ci sia gente che cerca solo flame. La vuoi a 80+sped??No??Allora non venire a postare prezzi assurdi! Leggete il primo post!! Modificato il tempo delle code. Basta leggere i tuoi ultimi post.Non fai altro che spammare messaggi con prezzi assurdi.Segnalato. Ultima modifica di giukey : 31-07-2010 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
come da regolamento link diretti ad eshop non sono ammessi.
il componente ai fini della ricerca del prezzo da regolamento deve essere identico a quello messo in vendira nel thread. se non è disponibile nei motori di ricerca italiani si possono consultare i motori di ricerca esteri. se nemmeno in quelli esteri è presente il prezzo va fatto tenendo conto del prezzo medio di vendita nel mercatino. chiudo questo thread e se avete da segnalare anomalie scrivete in pvt al venditore facendogli notare l'errore, poi usate il tasto segnala e avvisate i moderatori. il venditore se vuole può riaprire un altro thread. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.