|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[Ta+sped] Cerco Core 2 Quad sk775
Ragazzi, sto lavorando a un progetto piuttosto oneroso per le mie risorse hardware e ho bisogno di un core 2 quad.
il mio core 2 duo E5200 non ha la (VT technology) e non è capace di lavorare in ambiente virtuale a 64bit. se qualcuno ne ha uno da vendere.. a un prezzo onesto.. sono qui a disposizione. Pagamento immediato. grazie
----------------------------------------------------- Ho concluso positiviamente con : Peppecbr, Bad_lama, Vitiellofra , KenBlock, Techworld ![]() Ultima modifica di fabio323ti : 20-06-2010 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio ma ho un tetto di spesa nettamente inferiore.
Pensavo di acquistare un q6600 che nuovo costa 120 euro... ma non mi serve boxato in quanto ho un altro dissipatore in rame...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie, ma vorrei stare al di sotto dei 100 euro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Ragazzi credo che capitate al momento giusto... se mstella riesce a darmi il Q9550s a 170 euro boxed sigillato compreso spedizione Pacco Celere 3, io posso dare a fabio il mio Q6600 a 90 euro boxed compreso spedizione Pacco Celere 3!
p.s. @mstella : è possibile avere garanzia e scontrino sul processore? EDIT. Processore trovato passa da me: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32581025
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks Ultima modifica di Stevejedi : 12-07-2010 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.