|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dubbio su corretto funzionamento di PhenomII x6
Leggendo l'articolo qui su Hardware Upgrade riguardante gli X6 ho visto la schermata di CPU-Z e l'ho confrontata con la mia,notando che con lo stesso processore il moltiplicatore e le frequenze non coincidono...potreste verificare? Io non mi intendo molto di queste cose e vorrei sapere se il tutto funziona correttamente o no...
![]() Questa sopra è la mia Mentre questa sotto è quella tratta dall'articolo ![]() Come vedete nella sezione "Clocks" è tutto diverso,ho una frequenza più bassa e il moltiplicatore a x4. Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
È normale che se lo tieni in Idle si downclocki per risparmiare energia. È tutto ok!
![]() Quella foto della redazione è stata fatta probabilmente con la cpu in full.
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ecco svelato l'arcano
![]() Come avevo detto non mi sono mai interessato particolarmente di queste cose ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.