|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
DRIVE IMAGE 5: non posso spostare i file immagine?!?!?!
Ma come, dovrebbe venire in mio aiuto, e invece...?!?!
![]() ![]() ![]() Ho creato una immagine del mio HDD master 80Gb (NTFS con XP PRO) su coppia HDD's 30+30 (NTFS raid "0"). Bene, e fin qui tutto OK. Il master, occupato per 40 su 80 Gb, è stato copiato e l'immagine ora risiede sulla coppia di hdd raid 30+30 Gb che XP PRO mi riconosce, giustamente, come disco unico da 60 Gb. Ora accendo il PC, avvio XP che parte regolare, e verifico che sui dischi raid ci sia tutto; c'è. La mia intenzione è la seguente: copiare tutti i file immagine dagli hdd raid (definiamoli slave) sul master (c'è ancora qualche Gb libero). Poi, una volta fatto questo, tornare in DRIVE IMAGE DOS e trasferire l'immagine del master sui dischi slave (raid). Il problema è che nel momento di voler copiare i files relativi all'immagine da slave a master, mi compare una finestra d'errore, dicendo che i files immagine che ho nominato come "xp" e protetto da scrittura (non è così) o il disco è pieno (nemmeno questo caso) oppure è in uso... (qui non ci giurerei!). Peròmi sembra che tra le applicazioni non ci sia DRIVE IMAGE attivo, anzi, non c'è proprio! Come faccio ad aggirare l'ostacolo? ![]() Grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.