|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ony_33173.html
La ricerca fatta da Sony per dotare le sue ibride di funzionalità avanzate e uniche rispetto a quanto già presente sul mercato fa ora vedere i suoi frutti anche nel segmento delle compatte. Con le Sony Cyber-shot TX9 e WX5, dotate di sensore retroilluminato Exmor R CMOS da 12,2 megapixel, la modalità 3D Sweep Panorama, che permette di ottenere con una carrellata immagini panoramiche da rivedere in tre dimensioni sui televisori abilitati, sbarca su fotocamere dalle dimensioni davvero compatte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Per l'uso che ne faccio io prediligo questo genere di macchine con un ottica non mobile verso l'esterno.
La Sony mi è sempre piaciuta tantissimo ma per il fatto che usa memorie proprietarie non le ho mai comprate. ![]() Sapete se questi modelli usano le normali SD?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
e poi ci sono anche mini adatatori per lettori SD! Ti dico già che Sony sulle sue compatte mette ovviamente il memory stick.. se non sbaglio solo le macchine di fascia alta hanno un doppio slot anche per SD.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Si conoscono le date d'uscita per la TX9? Cmq se non sbaglio questi modelli supportono le SD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
anche queste hanno sd http://www.dpreview.com/news/1007/10...ywx5tx9t99.asp Ma invece che chiedere qui perché non chiedi a google che fai prima? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
|
sd e basta??? supporta le SDXC che sebbene costano attualmente un occhio della testa promettono velocità vicine ai 100MB! quasi quantoi un SSD di prima generazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sul sito sony la Wx5 di default è di colore rosa..sembra d afemminuccie,potevano usare un nero o un silver..mah!
comunque tutti i prodotti sony del 2010 supportano le sdxc! la sony stessa però per adesso produce sono sd e sdhc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mettessero le mani solla tanto acclamata HX1 sarebbe uno spettacolo!! e non su queste compattine che il 3D poi dove lo vedi a casa se compri una compatta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi spieghi il senso di questa tua ultima frase?
Cosa diavolo c'entra il display dove visualizzare le foto con l'hardware col quale sono state scattate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
|
ma io non ho capito manco il senso della sua frase.
Cmq viganet penso che intenda dire che non ha senso portare il 3d sulle compatte quando le sorelle maggiori non hanno di queste funzionalità. Sinceramente adoro SONY, ma almeno dalla tx 9 mi aspettavo video Full HD e waterprof. Il 3d serve a poco, sebbene come kill feature dovrebbe fare il suo sporco lavoro. Anche se a stò punto uno che vuole foto in 3d fà prima ad acquistare la fujifilm che non è male. Che terribile dilemma: fotocamera o videocamera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.