|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema Miktex 2.8 su windows 7
Salve a tutti,
ho usato Miktex 2.6.x e 2.7.x su windows xp e vista insieme a texniccenter e non ho mai avuti problemi. Adesso ho installato Miktex 2.8.x (l'ultimo disponibile) e texniccenter 1.0 rc su windows 7 x64. Dopo qualche modifica ai pacchetti e la lettura dei problemi noti (http://www.miktex.org/2.8/issues, tutto funziona come deve. C'è un solo problema con la sillabazione delle parole; infatti ho il seguente warning: no hyphenation patterns were loaded for the language italian. Ho provato, come facevo con la vecchia versione di Miktex e windows, ad andare su start->programmi->miktex->setting->languages e attivare l'italiano. Questo non risolve il problema. Non saprei cosa fare, ho cercato sul web senza trovare soluzioni diverse da quella che già conoscevo. Ultima modifica di emmedi : 07-07-2010 alle 10:40. Motivo: sistemazione url |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ora non ho qui il PC con Win7 x64, MiKTeX e il TeXnicCenter, ma hai controllato che nei pacchetti del MiKTeX sia installato anche quello relativo alla sillabazione italiana?
Io avevo trovato e risolto tutto, ma purtroppo ora non ho nulla di tutto ciò sotto mano. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.