|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio urgente
Salve ragazzi, purtroppo il mio vecchio Pc p4 ha fatto il suo tempo e da quello che ho capito se ne sta andando la MB, infatti il pc non si accende più se provo ad avviarlo con i 2 HDD collegati, cioè parte solo senza HDD...
A questo punto ho deciso di farmi un PC con i7 tenendomi il mio vecchio case, masterizzatori, 2 HHD da 200GB e alimentetore da 550, e cambiare MB, processore e 4 GB di Ram Corsair a 1600mhz. Il venditore oggi mi ha fatto 2 preventivi con le seguenti configurazioni: MB: Asus P7H55 pro Processore: i7-860 Ram: 4GB DDr3 Corsair Per una spesa di 500€ Oppure: MB: Asus P6T SE Processore: i7-920 Ram: 4GB DDr3 Corsair Per una spesa di 600€, il prezzo è maggiore a causa della MB più cara. Volevo chiedere un vostro consiglio su quale delle due configurazioni ha il miglior rapporto qualità prezzo, e sopratutto quale delle due MB è tecnicamente più appetibile e longeva. Con il Pc non devo fare costantemente lavori impegnativi ma visto che sono costretto a rifarmi il PC preferirei farlo potente, visto che dovrò tenermelo per almeno 5-6 anni Avrei bisogno di un consiglio possibilmente veloce, perchè domani mattina dovrei confermare la cosa al negoziante, che riesce ad avere tutto pronto in giornata. Grazie in anticipo a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.