|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-hd_33062.html
Dopo il successo della God of War Collection, Sony sta pensando di convertire in HD altri vecchi classici come Sly, Ico e Shadow of the Colossus. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Sono tutte iniziative interessanti, l'importante è che non li facciano pagare uno sproposito...
PS: sarà il mio PC in ufficio che ha la scheda video integrata, ma questa pagina ha fatto una gran fatica a essere caricata e i vari banner in Flash vanno a scatti! ok la pubblicità, ma non si può "alleggerire" il peso? è un mega di roba solo per leggere una notizia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
comunque con tutta sta pubblicità e tutte le visite ormai lo staff di hwupgrade sarà ricco ehehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
che plugin? io comunque non voglio togliere la pubblicità (so che vivono principalmente grazie a quello), ma segnalavo una difficoltà nell'aprire una pagina...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Facessero Final Fantasy 7 HD compro la PS3 fosse anche solo per quello!!!! E farebbero un botto di vendite ma un botto che balzerebbero in vetta a tutte le classifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@Darkon:
Solo FF7? Immagina se facessero MGS, MGS, MGS2 e MGS3 in HD solo per play... Già con questi tre si riassicurano tutti i fan di MGS... Comunque questa è una delle poche idee che mi sono piaciute da quando la sony ha commercializzato la Ps3... Se penso a tutti i rpg sviluppati su PS2, tutti i giochi della psone, tipo spyro e CRASH riproposti con grafica nuova e migliorata... o anche solo in HD... Credo sarebbe un colpo grosso per Sony! Nintendo già lo fa da un bel pò, ripropone i suoi titoli migliorati sulle nuove macchine... La Playstation in quanto a "libreria di giochi" potrebbe essere un vero gioiello per i retro-gamer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ECCO, VORREI SHADOW OF THE COLOSSUS. GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per concludere l'OT, si chiama ADBlock, però non elimina la pubblicità di Arma2.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Voglio Metal gear!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dresda
|
Io spero in tutta la serie di Legacy of Kain, con i vari Soul Reaver e Blood Omen tutti ricollegati.
PS Per ri-concludere l'OT c'é anche Flashblock, personalmente lo trovo ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Per Ico e Shadow of the Colossus sono disposto a comprare la console subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Mi facessero tutta la serie di Legacy of Kain incluso il primo capitolo... la console me la compro pure adesso in preordine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ecco un modo per spillare soldi alla gente mettendo un texture pack ad alta risoluzione e una colonna sonora remixata al volo con due DJ da strapazzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Non estremizzare, altrimenti potresti dire lo stesso di OGNI attività umana...videogiochi in primis! (vale a dire: fare qualcosa per spillare soldi alla gente). Detto ciò, io 50 euro per una Team ICO HD Collection me li faccio "spillare" più che volentieri. Anche perché so già che la colonna sonora non sarà "remixata al volo con due DJ da strapazzo" e che la grafica quasi sicuramente non sarà "un texture pack ad alta risoluzione", considerando le persone coinvolte. Oh, e aggiungo pure un'altra spillata da 50 euro per un Okami HD! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ti obbliga qualcuno a comprarli? Lascia giudicare le persone e non ergerti a colui che ha capito tutto, non sai nulla di cosa abbia rappresentato un gioco per molte persone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
"Non parlare con gli stupidi. Ti abbassano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
vedo che ti sei innervosito oltremodo quando ho parlato di donne. forse ho toccato un tuo tasto dolente o un tuo lato debole...ti lascio ai videogiochi che è meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Oltretutto non è che mi cambia la vita essere segnalato o bannato (con tutto il rispetto per i mod, sia chiaro). Per il resto, ogni anno la stessa storia: chiudono gli asili, i bimbi in ferie, i forum si affollano... P.S. Sono felicemente sposato da 5 anni, convivo da 12 e non ho neanche una console... spiacente di deluderti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.