|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
URGENTE! Consigli router-modem wireless e rete su più piani.
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un router-modem wireless. Ad esso dovranno essere collegati un desktop via cavo e due portatili (un mac per la precisione). Per ora sono tutti nella stessa stanza quindi non ci sono grandi esigenze, ma in futuro probabilmente vorranno (non è per me) poter accedere alla rete anche dai piani superiori. Ho già fatto qualche prova col mio dlink dir-625 senza alcun risultato, addirittura facevo fatica a prendere da una stanza all'altra (muri di piombo cazzo!). Voi cosa mi consigliate? Come già detto per ora interessa solo poter accedere dalla stessa stanza dove sarà posizionato il router, in futuro si valuterà che tipo di collegamento fare (se portare su un cavo o usare dei repeater o che altro) ma non vorrei fare una scelta sbagliata fin dal principio, considerando anche che non sono soldi miei e dunque va valutato bene il da farsi. A proposito di soldi, si riesce a stare intorno ai 50-60€? L'acquisto verrà fatto in un notissimo store. Vi prego di rispondere perchè è una cosa abbastanza urgente, già domani dovrei andare a prenderlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.