|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
4 giocatori nord coreani fuggiti?
A cavallo tra la farsa e l’intrigo internazionale, la Corea del Nord ha cercato ieri di movimentare un pochino l’aspetto extracalcistico di questo mondiale: facendo sparire dal giorno alla notte quattro giocatori. La Federcalcio nordcoreana s’è presentata alla partita d’esordio con il Brasile (persa 2-1) con soli 19 calciatori. Ieri un giornale coreano ha spiegato che quattro giocatori sarebbero scappati dal ritiro e avrebbero chiesto l’asilo politico. Infastidita, la federazione ha indetto una conferenza stampa per smentire tutto. Solo che nulla è andato come avrebbe dovuto. Arrivati a Tembisa – una baraccopoli insolitamente scelta come sede del ritiro – i giornalisti hanno scoperto che la conferenza era stata annullata e che in sostituzione, la Federazione avrebbe concesso loro di vedere l’allenamento, con tutti e 23 i giocatori presenti (e vestiti con le maglie da gioco, in maniera di poterli riconoscere). Ma proprio mentre i giornalisti – filmati da addetti senza accredito Fifa – cominciavano a dubitare dell’identità dei giocatori (sembravano i magazzinieri travestiti) l’allenamento è stato interrotto e la tribuna stampa è stata fatta sgombrare, pure in malo modo, dalla polizia. Il mistero continua.
Repubblica Leggevo da un altra parte che il caro leader ha ingaggiato un centinaio di cinesi per andare a tifare nord corea in sud africa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Son proprio belle cose
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come notizia sarebbe quasi divertente se non fosse tragica
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cose che capitano...in Africa succede spesso...tipo la nazionale eritrea scappò 2-3 volte ahahahah...se c'hai una dittatura in casa ed hai un permesso bonus per andare a giocare una partita poi col cazzo che torni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
fuga per la vittoria
Ultima modifica di killercode : 21-06-2010 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
avevano vestito 4 magazzinieri come giocatori?
![]() gia avevano iscritto un attaccante come portiere, furbetti sti koreani |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La notizia è vecchia e la cosa è già stata smentita dalla FIFA...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Chi non lo farebbe
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
...dai ne son rimasti 19
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
plausibile, per carità, scapperei pure io, ma smentita.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dopo il 7 a 0 di oggi è il caso che anche gli altri 19 chiedano asilo politico
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mica facile.... chi scappa dalle grinfie del regime nord coreano, condanna praticamente a morte tutta la sua famiglia fino ai cugini di II° grado!!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
che dite la trasmetteranno la partita, oppure la ritoccano?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma sono fuggiti prima o dopo aver perso 7-0 ? ..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
son l'unico che si è indignato per le esultanze del portogallo sul 6-0 7-0 ?
Va bene tutto ma di fronte hai una squadra praticamente dilettantistica di uno dei paesi più poveri del mondo, non dico di non fare gol ma Tiago (che calcisticamente ha poco per cui festeggiare) sembrava avesse fatto il gol partita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

Since Nov-2003