|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sonim xp3.20 quest - informazione
Ragazzi nessuno ha il Sonim XP3.20 Quest ?
Io sarei interessato all'acquisto per via del gps integrato con una lunga durata della batteria e l'operativita' a basse temperature. Volevo avere un feedback reale sul comportamento di questo telefono...non le classiche recensioni in cui tentano di spaccarlo passandoci sopra con una jeep. saluti
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Pardon leggo solo ora il messaggio, io ne ho uno da Luglio circa, posso convfermarti che lavora perfettamente a temperature sotto lo zero, in montagna mentre il blackberry smetteva di funzionare il quest continua imperterrito, la batteria idem, ho provato a tenerlo senza caricare per 5 giorni e da lunedi mattina a venerdi sera ha tenuto. Ovvio che dipende dall'uso, se attivi bluetooth e gps non tiene 18 ore ma comunque e' sempre molto piu' lunga la durata di un blackberry o un iphone.
Un po' macchinoso configurare Amaze il software di navigazione, ma per il resto soddisfatto dell'acquisto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
IMPOSTAZIONE XP3 QUEST
Ho preso da 2 giorni un XP3 Quest ho Vodafone e non riesco ad impostare la connessione nè a far funzionare tutte le applicazioni.Come si fa?
GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.