|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Garmin 1390T: riavvi e spegnimenti
Ciao a tutti.
Apro questa discussione per chiedere a tutti i possessori del Garmin 1390T (ma anche di altri modelli) se hanno riscontrato spegnimenti o riavvi improvvisi durante la navigazione. Il servizio di assistenza Garmin mi ha già sostituito il navigatore una volta, ma a me questo aggeggio continua a spegnersi (a caso!). Qualcun altro ha lo stesso problema? Siete mai riusciti a risolverlo? Aspetto notizie e suggerimenti da tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Garmin 1390: riavii spegnimenti e assistenza inesistente
Ciao a tutti!
Vorrei raccontarvi la mia esperienza con Garmin allo sopo di capire se altre persone hanno avuto i miei stessi problemi. Spero inoltre che la mia esperienza sia di aiuto per chi, malauguratamente, stesse optando per l'acquisto di un "prodotto" Garmin. Per essere breve: A Ottobre 2009 acquisto 1390T, trovando nel servizio infotraffico un possibile strumento molto utile (percorro circa 1000km a settimana). Purtroppo, da quando ho il navigatore, non mi è MAI capitato di riuscire a partire ed arrivare a destinazione con il navigatore sempre acceso: continui e fastidiosi riavii e, peggio, spegnimenti, continuano a torturami durante ogni viaggio. Ho portato ormai in assistenza l'apparecchio ben quattrovolte: le prime due mi sono visto semplicemente "aggiornare ils oftware" (operazione che ormai so fare da solo ad occhi chiusi sia via web sia con Web Updater), le altre due volte mi hanno cambiato completamente il navigatore. Nulla da fare: in tre ore di viaggio il navigatore si riavvia anche quattro volte! Oltre ad aver provato a cambiare cavo, aggiornare software e fare qualsiasi altra prova possa venirvi in mente, ho provato pure ad usare un'auto diversa! Ovviamente l'assistenza Garmin sostiene che il mio sia un caso "anomalo", mi ha promesso mari e monti, ma alla fine, dopo 4 invii e 2 sostituzioni, io ho ancora un "coso" che si spegne e riavvia ogni 40 minuti! Non hanno neache accettato di sostituirmi il navigatore con un modello diverso, anche dietro "pagamento" della differenza di prezzo. Capita solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.