|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: tortona[AL]
|
win e paint
durante l installazione personalizzata di windows me dopo aver formattato l hd mi sono dimenticato di installare il paint.
cè un modo per installarlo senza dover riinstallare completamente win? ho provato a cercare su internet se si poteva scaricare paint da qualche sito ma non si trova. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se ricordo bene......
Start--Impostazioni--Pannello di controllo--Installazione Applicazioni--Installazione componenti di Windows-- E poi da lì ......puoi sciegliere di installare quello che magari, durante la prima installazione hai omesso..... Bye.... ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
e, visto che ci sei, togli anche un po' di robaccia che winzozz installa da se e che non serve a niente.
ad esempio la mappa caratteri.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ecco, vedi, proprio la mappa dei caratteri, che normalmente non viene installata di default, io la vado a cercare e la installo
![]() Mi serve per cercare caratteri strani e per conoscere il valore ASCII del carattere strano in modo, all'occorrenza, di poterlo inserire, visto che magari sulla tastiera non c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.