|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[FI+sped]Nikon Coolpix 8700, 8mpx, zoom 8x
Vendo la suddetta digitale perfetta esteticamente e funzionalmente.
Vendo con Borsa, scheda di memoria da 256mb, caricabatteria, batteria, laccio. Nikon Coolpix 8700 - fotocamera digitale Dimensioni (LxPxH) 11.3 cm x 10.5 cm x 7.8 cm Peso 0.5 kg Memoria flash supportata CompactFlash, Microdrive Risoluzione sensore 8.0 Megapixel Modalità di ripresa Modalità di ripresa fotogrammi Sistema di lenti 8 x lente zoom - 8.9 mm - 71.2 mm - f/2.8-4.2 Messa a fuoco Automatico, manuale Gamma min focalizzazione 50 cm Zoom digitale 4 x Flash fotocamera Flash a scomparsa Riduzione effetto occhi rossi Sì Microfono Microfono - integrato Mirino Elettronico - 0.44" - colore Schermo Display LCD - matrice attiva TFT - 1.8" - colore Pagamento con bonifico o postepay, per info chiedete pure. Precedenza a mano. 50 € +ss!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
coda, ti mando un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda e valuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up e gilgi si ritira, quindi c'è vitiellofra... se vuoi info chiedi pure.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda e valuto anche io
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vitiellofra si ritira, il prossimo è pippusv... per info o altro dimmi pure.
Aggiungo che la batteria è in ottimo stato. Se vuoi sapere quanti scatti abbia dimmi come fare a controllare e te lo riferisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la macchina è per un'amico. Attendo la sua conferma e ti dico. La batteria quindi è in buone condizioni.... quanto dura piu o meno? Hai anche una batteria di riserva? Mi confermi che la macchina e l'obiettivo sono in perfette condizioni? Il prezzo è un pò trattabile?
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La batteria dura diverse ore (di scatti intendo), non so dirti quanto... se vuoi passo un pomeriggio a fare scatti e ti dico il numero preciso
![]() E' perfetta; niente batteria di riserva. Vorrei non scendere col prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no dai non chiedo tanto.....
![]() Il cavetto usb per il collegamento al pc è compreso vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
coda
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda!!
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In attesa di pagamento da parte di pippusv, stasera o domani al massimo aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho bloccato il pagamento come mi hai chiesto. Ribadisco comunque l'interesse e ti chiedo maggiori dettagli circa il difetto che mi hai accennato. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per tutti: macchina tolta dalla vendita causa difetto manifestato durante la trattativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.