|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
[AQ+s.s.] Vendo Case Aplus Twin Engine
Ciao a tutti come da titolo vendo questo case Aplus Twin Engine Nero.
Case favoloso , dotato di ben 2 ventoloni da 25cm , finestra trasparente laterale e svariate griglie per il ricircolo dell'aria. Ha anche alcuni difettucci purtroppo , che non sono dipesi da me ma dal recedente proprietario , ma che non ne pregiudicano affatto il funzionamento. haalcuni graffi ma pochissimo visibili , mancano le USB , e 1 dei 5 LED di una ventola e fulminato.forse è sostituibile ma io non ci faccio neanche caso normalmente e quindi non ho mai avuto il bisogno di sostituirlo. Ho la scatola ed attacchi vari ma non so se sono tutti..... Cmq posto le foto esplicative tra pochissimo..... Precenda a mano Precedenza a mio prezzo Spese di spedizione a carico dell'acquirente Scelta della spedizione a carico dell'acquirente Dimenticavo il prezzo---->59+s.s. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco le foto del case. Nella prima foto con i graffi , i graffi sono solo quelli sullo spigolo del case , il resto è sporco che si vede solo con il flash..... Ultima modifica di DiPancrazio82 : 17-03-2010 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Aggiunte le foto.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
limatina!! 49€-------->45€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ultimo ribasso----------59€+s.s.
Ultima modifica di DiPancrazio82 : 17-03-2010 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
coda a prezzo rivisto visti i difetti e visto che è un case del 2006, l'ultimo prezzo qual'era? leggo 45 + spedizione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.