|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Nokia 2710: navigatore satellitare e dubbi
Vorrei acquistare un nokia con gps integrato per mio padre... ho visto il nuovo nokia 2710 navigation edition e sarebbe perfetto per prezzo (120-130€), stile (sobrio ed elegante) e feature (non ha il symbian ma mio padre neppure lo utilizzerebbe mai!).
Tuttavia, proprio non avendo symbian ed essendo quindi legato a cosa propone mamma nokia in termini di software (niente tomtom o garmin per intenderci) vorrei andarci cauto: la versione del software di navigazione è la nokia maps 2.1: questo significa che non è la versione freeware? Se ho bisogno di guida vocale e/o di scaricare altre mappe avrei problemi? Ci sarebbero degli abbonamenti da pagare? Riporto il link: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...ion/specifiche |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Il problema è anche che eventuali aggiornamenti software devono essere inclusi nel firmware e non li puoi installare singolarmente.
E poi mi sa proprio che non è gratuito l'utilizzo o forse lo è per un periodo limitato.. però visto che ha la dicitura navigation edition magari la licenza è già compresa nella confezione (trovi cioè un foglietto con un codice d'attivazione che te lo fa funzionare senza scadenza). Vuoi un consiglio? Lascia perdere!! Prendi un Nokia 5800 e vai tranquillo che farai un ottimo affare!! Per maggiori info ti rimando a questo thread www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.