|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Outlook - Mail di iPhone 3gs
Ciao a tutti, ho un dubbio a cui non trovo risposta e, prima di contattare apple ho deciso di cercare in giro info.
Dunque il problema è questo: uso il mio 3gs sia per lavoro che per svago e ricevo una quantità di mail abnorme. Anche 10-15 ogni giorno. Sincronizzo il mio melafonino con outlook 07 e con outlook, si sà, è facile eliminare la posta indesiderata. Si seleziona il mittente, oppure si sceglie qualche filtro e lo si cancella in blocco. Con l'iphone questo non è possibile perchè si devono cancellare la mail una per una (se non erro). Cosa succede così? Che le mail si accumulano fino al punto di saturare la memoria o comunque di causare dei rallentamenti nell'apparato. Veniamo al succo del problema. La mia domanda è: se cancello le mail da outlook e poi faccio sincronizza su itunes le mail si cancellano in automatico anche dall'apparato? A me pare di no.. Thx, Francesco
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per me sono una grossa quantità perchè sono spam e mailing list esenti. Le 15 email sono email pulite e non rientrano nel contesto botta e risposta. Per favore non fatemi perdere tempo con commenti di questo tipo dato che non devo rendere conto a nessuno, se avete consigli sono ben accetti altrimenti impiegate il vostro tempo in altro modo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io ricevo sulle 300 email al giorno, di cui una cinquantina reali e le altre di notifiche da forum (no spam fortunatamente) cmq se gestisci tutto con imap si sincronizza senza nessun problema |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si certo il tuo messaggio l'avevo letto, infatti stavo controllando un pochino come fare per settare tutto su imap. Ma è un servizio che offrono tutti i provider o è qualcosa in più?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.