|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
[MI-PV-CO-VA] cerco netbook da 10" o laptop 12" a meno di 200 €
come da titolo, mi serve un portatile ultraleggero o un netbook.
- tassativo il prezzo sotto i 200 € e il monitor almeno da 10" - preferita la consegna a mano. Se volete spedire pago DOPO l'arrivo e la prova del PC. Naturalmente offro tutte le garanzie necessarie (nome indirizzo tel, fisso, referenze - basta cercare il mio nick in sezione - etc). au revoir ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non riesci a venderlo e arrivi alla mia cifra mandami un pvt ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se metto XP/Linux invalido la garanzia? come intendi spedire? purtroppo alle Poste la roba di valore è un pò a rischio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao! Scusa la rispota tardiva ma sono all'uni... Cmq non credo si invalidism la garanzi ( cmq sia basta fare un backup con samsung recovery)...
Spedirei tramite posta con celere 3. Ho spedito 5 portatili per il forum e sono arrivati tutti interi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
più che altro parlavo dei furti.
sai, il centro smistamento di Peschiera Borromeo è tristemente famoso... assicurare il pacco è molto costoso? (l'assicurazione la pagherei io)
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se to va bene farei (a mie spese) la spedizione connpacco celere 1 cosi to arriva prima ed e tracciato, cosi sei sicuro che non te lo rubino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
vedi se potrebbe intererssarti questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160519
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
poco più grande non va bene?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200852 dimensioni e peso dei 13,3" , con batteria nuova doverebbe venirti sui 180euro oppure ho un netbook nuovo
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie della segnalazione ma la questione dell'alone mi suggerisce di desistere ![]() Quote:
un poco più grande puàò andare, se trovi tu la batteria te la pago. ciaouz ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'avevo già adocchiato ma speravo che ci fosse qualcosa da prendere a mano
![]() eventualmente possiamo fare un compromesso tipo 205 € per un j+1 assicurato?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Ippo 2001 : 07-06-2010 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
ciao,guarda se ti puo interessare questo netbook
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206380 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.