Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2010, 15:46   #1
Zionico90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
[TO+sped] - Htc HD2 immacolato + accessori...uno spettacolo

Come da titolo VENDO:

HTC HD2 no-brand comprensivo della confezione originale (quella piccola) e di tutto il bundle. Le perfette condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito: perfetti sia la scocca, sia il vetro (che, ricordo, è antigraffio).Il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato da MediaWorld (dispongo di fattura originale). E' quindi in garanzia ITALIA.
Attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione, può quindi essere consegnato/spedito in ogni momento.
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie(SIGILLATE) e la custodia in pelle originale HTC(SIGILLATA E MAI USATA). E' inoltre inclusa la memoria micro-sd da 2GB e una aggiuntiva, acquistata in seguito, da 4GB.Fornisco inoltre una stupenda cover in silicone.

CELLULARE IN CONDIZIONI DA VETRINA!

FOTO1

Prezzo: 380€ + ss

REGOLE DI VENDITA

-Fortemente preferita la consegna a mano;
-Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
-code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
-pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
-Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
-s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
-Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
-Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
-In teoria non scambio, in pratica provate a fare delle proposte(solo cellulari italiani);

Ultima modifica di Zionico90 : 08-06-2010 alle 18:07.
Zionico90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 21:47   #2
Zionico90
Senior Member

up
Old 05-06-2010, 07:07   #3
Zionico90
Senior Member

up

Ultima modifica di Zionico90 : 07-06-2010 alle 12:29.
Old 05-06-2010, 20:46   #4
Zionico90
Senior Member

up

Ultima modifica di Zionico90 : 07-06-2010 alle 12:27.
Old 05-06-2010, 23:37   #5
SHELBYGT
Senior Member

L'Avatar di SHELBYGT

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara
Interessato per un'amico .... ti mando in PM la mia mail per avere delle foto
SHELBYGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 20:15   #6
SHELBYGT
Senior Member

L'Avatar di SHELBYGT

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara
Lascio ....
SHELBYGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:30   #7
Zionico90
Senior Member

cellulare ancora disponibile
Old 07-06-2010, 12:39   #8
Maxyou1
Senior Member

L'Avatar di Maxyou1

Iscritto dal: Jan 2010
scambi con iphone 3g 8gb usa?

sks
Maxyou1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:47   #9
Zionico90
Senior Member

mi spiace ma vorrei monetizzare al momento.inoltre scambio solo con telefoni ita..grazie
Old 07-06-2010, 15:32   #10
Zionico90
Senior Member

Aggiunte foto
Old 07-06-2010, 19:50   #11
Zionico90
Senior Member

Scendo a 380 euro!!
Old 07-06-2010, 20:05   #12
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
scusami ma mi pare lo stesso cell di questo annuncio, la foto poi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=hd2
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 21:02   #13
Zionico90
Senior Member

L'inserzione era fatta bene e ho preso quella modificandola e aggiungendo i miei accessori. Per la foto, ho messo la seconda(momentaneamente) perchè non riesco a fotografare lo schermo bene senza riflesso. Domani provvederò subito a cambiarla con la mia fatta alla luce del sole e con la scritta zionico90.

Marco
Old 07-06-2010, 21:44   #14
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Guarda, a me sinceramente che tu possa aver copiato l'inserzione cambia poco (magari per educazione e rispetto avresti potuto chiederlo)m.
Per cortesia, però, sei pregato di mettere delle foto TUE, visto che quella è la MIA scrivania e quello è il cell che IO ho venduto
Old 07-06-2010, 21:50   #15
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
Originariamente inviato da Zionico90 Guarda i messaggi
Come da titolo VENDO:

HTC HD2 no-brand comprensivo della confezione originale (quella piccola) e di tutto il bundle. Le perfette condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito: perfetti sia la scocca, sia il vetro (che, ricordo, è antigraffio).Il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato da MediaWorld (dispongo di fattura originale). E' quindi in garanzia ITALIA.
Attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione, può quindi essere consegnato/spedito in ogni momento.
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie(SIGILLATE) e la custodia in pelle originale HTC(SIGILLATA E MAI USATA). E' inoltre inclusa la memoria micro-sd da 2GB e una aggiuntiva, acquistata in seguito, da 4GB.Fornisco inoltre una stupenda cover in silicone.

CELLULARE IN CONDIZIONI DA VETRINA!

FOTO1 FOTO2

Prezzo: 380€ + ss

REGOLE DI VENDITA

-Fortemente preferita la consegna a mano;
-Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
-code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
-pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
-Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
-s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
-Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
-Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
-In teoria non scambio, in pratica provate a fare delle proposte(solo cellulari italiani);
io dovrei essere a torino in settimana ... zona corso stati uniti sarei interessato con ritiro a mano
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 05:51   #16
Zionico90
Senior Member

foto rimossa. Oggi alle 16 provvederò a farle con la scritta zionico90 accanto al cellulare.

Per zago:

Va benissimo ritiro a mano e zona corso stati uniti...dimmi solo quando...

Marco
Old 08-06-2010, 06:31   #17
zago
Senior Member

Quote:
foto rimossa. Oggi alle 16 provvederò a farle con la scritta zionico90 accanto al cellulare.

Per zago:

Va benissimo ritiro a mano e zona corso stati uniti...dimmi solo quando...

Marco
ti faccio sapere appena so qualcosa io :-)
Old 08-06-2010, 13:59   #18
Zionico90
Senior Member

ok attendo...
Old 08-06-2010, 18:05   #19
Zionico90
Senior Member

Zago, quando riesci a sapere tu?sei il primo in coda.Sono in trattativa fuori dal forum...
Old 08-06-2010, 18:29   #20
zago
Senior Member

Quote:
Zago, quando riesci a sapere tu?sei il primo in coda.Sono in trattativa fuori dal forum...
purtroppo non dipende da me ma dagli altolocati :-)
non ti chiedo di bloccarmelo te vendilo tranquillamente se trovi a chi venderlo ...
se poi ho la data certa nella quale passo per torino te lo faccio sapere e se è ancora disponibile lo prendo ..
ciao
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian