|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[TO+sped] - Htc HD2 immacolato + accessori...uno spettacolo
Come da titolo VENDO:
HTC HD2 no-brand comprensivo della confezione originale (quella piccola) e di tutto il bundle. Le perfette condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito: perfetti sia la scocca, sia il vetro (che, ricordo, è antigraffio).Il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile. Il cell è stato acquistato da MediaWorld (dispongo di fattura originale). E' quindi in garanzia ITALIA. Attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione, può quindi essere consegnato/spedito in ogni momento. Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie(SIGILLATE) e la custodia in pelle originale HTC(SIGILLATA E MAI USATA). E' inoltre inclusa la memoria micro-sd da 2GB e una aggiuntiva, acquistata in seguito, da 4GB.Fornisco inoltre una stupenda cover in silicone. CELLULARE IN CONDIZIONI DA VETRINA! FOTO1 Prezzo: 380€ + ss REGOLE DI VENDITA -Fortemente preferita la consegna a mano; -Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità; prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE; -code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore; -pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano; -Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto; -s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi); -Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT; -Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum; -In teoria non scambio, in pratica provate a fare delle proposte(solo cellulari italiani); Ultima modifica di Zionico90 : 08-06-2010 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di Zionico90 : 07-06-2010 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di Zionico90 : 07-06-2010 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara
|
Interessato per un'amico .... ti mando in PM la mia mail per avere delle foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara
|
Lascio ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cellulare ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spiace ma vorrei monetizzare al momento.inoltre scambio solo con telefoni ita..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scendo a 380 euro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
scusami ma mi pare lo stesso cell di questo annuncio, la foto poi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=hd2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'inserzione era fatta bene e ho preso quella modificandola e aggiungendo i miei accessori. Per la foto, ho messo la seconda(momentaneamente) perchè non riesco a fotografare lo schermo bene senza riflesso. Domani provvederò subito a cambiarla con la mia fatta alla luce del sole e con la scritta zionico90.
Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Guarda, a me sinceramente che tu possa aver copiato l'inserzione cambia poco (magari per educazione e rispetto avresti potuto chiederlo)m.
Per cortesia, però, sei pregato di mettere delle foto TUE, visto che quella è la MIA scrivania e quello è il cell che IO ho venduto ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
foto rimossa. Oggi alle 16 provvederò a farle con la scritta zionico90 accanto al cellulare.
Per zago: Va benissimo ritiro a mano e zona corso stati uniti...dimmi solo quando... Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti faccio sapere appena so qualcosa io :-)
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok attendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Zago, quando riesci a sapere tu?sei il primo in coda.Sono in trattativa fuori dal forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti chiedo di bloccarmelo te vendilo tranquillamente se trovi a chi venderlo ... se poi ho la data certa nella quale passo per torino te lo faccio sapere e se è ancora disponibile lo prendo .. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.