|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: CATANIA
|
Consiglio Notebook i5+5650 (800 euro maxxx)
Ragazzi a breve dovrò acquistare un notebook. Da premettere che sarà il mio primo notebook e che dovrò passarci un bel pò di tempo. Con questo notebook ci dovrò programmare l'anno prossimo e gli anni a venire, studiare, office, internet, vedere film, presentazioni, editare e creare video, ma anche giocare (visto che ho ancora una ps2
![]() Un altra cosa: Mi piace molto il TIMELINE X 5820TG equipaggiato con i5 e 5470, l'autonomia, il design, l'alluminio spazzolato e le dimensioni ridotte intrigano molto ma bisogna rinunciare ad una scheda video più potente ![]() Sono graditi suggerimenti di altri modelli ma solo per acquisto in negozio fisico, niente online, poiche devo finanziare a tasso zero la spesa. Aiutatemi in questa difficile scelta ![]() Ultima modifica di Fiskio94 : 09-06-2010 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao, per quanto riguarda il timeline x 5820t, il modello AS5820TG-434G50Mn
ha la 5650 ![]() Per il resto anke io come te sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile ed ero intenzionato a prendere un i5 con almeno la 5650. I modelli che hai elencato sono quelli su cui mi soffermato anke io. Fra i tre diciamo ke ho scartato quasi subito il PB dopo averlo visto dal vivo, il materiale costruttivo non mi convinceva molto...e per lo stesso motivo non mi hanno mai convinto molto gli acer, anke se a dire il vero, questa serie timeline X non mi sembra male. Personalmente fra i 3 preferisco il toshiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il la storia del packard bell c'è il therad ufficiale qui nel forum.. e non ha nulla da invidiare all'acer o al toshiba..senza parlare del fatto che costa 615 euro ( con i5 e 5650)..anzi forse lo schermo è anche meglio..e la tastiera pure è meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è che sia tanto meglio del packard bell..anzi lo schermo fa veramente schifo nel sonyvaio da 15" serie e...e i tasti a isola non mi piacciono.. per il resto di estetica è meglio del packard..ma costa 300 euro in più xd..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a ok...comnque sono sempre 200 euro in più allora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.