Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2010, 13:02   #1
Fiskio94
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: CATANIA
Consiglio Notebook i5+5650 (800 euro maxxx)

Ragazzi a breve dovrò acquistare un notebook. Da premettere che sarà il mio primo notebook e che dovrò passarci un bel pò di tempo. Con questo notebook ci dovrò programmare l'anno prossimo e gli anni a venire, studiare, office, internet, vedere film, presentazioni, editare e creare video, ma anche giocare (visto che ho ancora una ps2) a qualche titolo (soprattutto pes e gta4) quindi deve avere un intel i5 e una ati 5650. Il budget che ho a disposizione è di 700 euro ma se un portatile mi aggrada molto sono disposto anche a spenderne altri 100. I modelli che fin ora hanno catturato la mia attenzione sono il PB Easynote TJ75-200IT e il TOSHIBA L650-116. La differenza di prezzo tra questi due modelli è di 100 euro, ne vale la pena spenderne 100 in più quindi per avere le stesse caratteristiche ma guadagnarci in marca migliore (FORSE), maggiore portabilità e design più bello?

Un altra cosa: Mi piace molto il TIMELINE X 5820TG equipaggiato con i5 e 5470, l'autonomia, il design, l'alluminio spazzolato e le dimensioni ridotte intrigano molto ma bisogna rinunciare ad una scheda video più potente

Sono graditi suggerimenti di altri modelli ma solo per acquisto in negozio fisico, niente online, poiche devo finanziare a tasso zero la spesa.

Aiutatemi in questa difficile scelta

Ultima modifica di Fiskio94 : 09-06-2010 alle 13:06.
Fiskio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 13:59   #2
BladeDiurno
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
ciao, per quanto riguarda il timeline x 5820t, il modello AS5820TG-434G50Mn
ha la 5650

Per il resto anke io come te sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile ed ero intenzionato a prendere un i5 con almeno la 5650. I modelli che hai elencato sono quelli su cui mi soffermato anke io. Fra i tre diciamo ke ho scartato quasi subito il PB dopo averlo visto dal vivo, il materiale costruttivo non mi convinceva molto...e per lo stesso motivo non mi hanno mai convinto molto gli acer, anke se a dire il vero, questa serie timeline X non mi sembra male.
Personalmente fra i 3 preferisco il toshiba.
BladeDiurno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:10   #3
Fiskio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da BladeDiurno Guarda i messaggi
ciao, per quanto riguarda il timeline x 5820t, il modello AS5820TG-434G50Mn
ha la 5650

Per il resto anke io come te sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile ed ero intenzionato a prendere un i5 con almeno la 5650. I modelli che hai elencato sono quelli su cui mi soffermato anke io. Fra i tre diciamo ke ho scartato quasi subito il PB dopo averlo visto dal vivo, il materiale costruttivo non mi convinceva molto...e per lo stesso motivo non mi hanno mai convinto molto gli acer, anke se a dire il vero, questa serie timeline X non mi sembra male.
Personalmente fra i 3 preferisco il toshiba.
Si lo so che del 5820 c'è anche la configurazione con la 5650 ma costa 900 euro, a questo punto credo proprio che prednerò il toshiba
Old 09-06-2010, 15:26   #4
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
il la storia del packard bell c'è il therad ufficiale qui nel forum.. e non ha nulla da invidiare all'acer o al toshiba..senza parlare del fatto che costa 615 euro ( con i5 e 5650)..anzi forse lo schermo è anche meglio..e la tastiera pure è meglio..
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:46   #5
Fiskio94
Member

Ragazzi QUESTO com é? Il bianco fa proprio gola
Old 09-06-2010, 18:55   #6
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

non è che sia tanto meglio del packard bell..anzi lo schermo fa veramente schifo nel sonyvaio da 15" serie e...e i tasti a isola non mi piacciono.. per il resto di estetica è meglio del packard..ma costa 300 euro in più xd..
Old 09-06-2010, 19:03   #7
Fiskio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
non è che sia tanto meglio del packard bell..anzi lo schermo fa veramente schifo nel sonyvaio da 15" serie e...e i tasti a isola non mi piacciono.. per il resto di estetica è meglio del packard..ma costa 300 euro in più xd..
sul sito di euro**** sta a 799
Old 09-06-2010, 19:54   #8
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

a ok...comnque sono sempre 200 euro in più allora..
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian