|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
driver hp pavilion DV9710el
Aiuto!!!!!
Non riesco a trovare i driver per windows xp di un pavillion dv9710el. Cioè: 1 Scheda Ethernet (nvidia MCP65) 2 Scheda di rete wirelles (atheros ar5006x)
dice caparezza: ...con uno che ti offende molto è nemmeno vuoi che si metta il Norton! ![]() ![]() Ultima modifica di GioSystem : 24-09-2008 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sto uscendo pazzo...sono due giorni che cerco di trovare sti driver ma niente....aiutooooooooooooooooo
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
aiutami per favore..
alve .. io ho istallato windows xp come hai fatto tu cancellando vista .. ma ora non ho nessun driver e quelli che fornisce la hp non vanno bene pèerchè il pc nopn li riconosce o salta in procedura di intallazione.. tu dove hai trovato i driver ? ti lascio la mia e-mail dj_cristian_dj@hotmail.it scrivimi una e-mail con scritto dove hai trovato i driver perchè sto diventando matto ... nn trovo nemmeno quelli della piastra madre e video .. grazie in anticipo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 06-06-2010 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.