|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Un vostro parere sul mio nuovo masterizzatore DVD: LG HL-DT-ST DVD-RAM GH22NP20
Ragazzi purtroppo dopo appena trenta giorni dall'acquisto il mio nuovo masterizzatore LiteOn DH20A4P mi ha creato dei problemi non iniziando più a cancellare i riscrivibili e fallendo delle scritture su dvd bruciandoli alla fine della scrittura.
Il mio negozio me l'ha cambiato sostituendomelo con questo lg GH22NP20 già sopra citato più in dettaglio. Sapevo dell'ottima qualità dei Liteon sopratutto in fase di controllo disco, anche se devo ammettere che era troppo rumoroso ogni volta sembrava il rombo di un motore ferrari ed amplificato dal mio case stile vecchio in ferro,sembrava un terremoto........ Il liteon lo pagai 35 euro, adesso vi chiedo cosa ne pensate di questo lg (non ho pagato nulla in più) che mi sembra abbia il dual layer, caratteristica che non ho mai usato e che casomai mi farebbe piacere se me la illustrate meglio......(grazie ![]() GRAZIE COME SEMPRE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi aspetto con ansia un vostro commento tecnico su questo masterizzatore.
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
:-)
io uso solo plextor,toshiba,samsung....ma quello che mi e' rimasto nel cuore e' un matsushita panasonic che legge di tutto anche cd/dvd di cemento armato,infatti dopo circa 8 anni il mio nipotino lo usa ancora.
LG non mi garbano...come tutta l'elettronica di questa marca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tempo fa anche io avevo un samsung write master e si è rotto dopo una piccola botta, cedendo la meccanica di rotazione. Lo stesso con il liteon DH20A4P. Ti ringrazio per il tuo commento Aspetto altri commenti grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi aspetto un vostro parere con ansia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi un vostro parere è importante per me, perchè uso il masterizzatore in modo professionale.
Ditemi se ho sbagliato sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aspetto qualcuno che conosce bene le marche dei masterizzatori e la loro efficienza.
Mi raccomando qualcuno che ne sa qualcosa non esiti a dire la sua grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
ciao,io per esempio rispetto all'utente di prima ho avuto esperienze negative con plextor e samsung,da anni uso lg e cosi quasi tutti i pc che amici o parenti mi chiedono di assemblare,e tranne uno sostituito non ho mai avuto problemi,al momento uno eguale al tuo è montato sul muletto e fa egregiamente il suo lavoro,su suono di qualche mese fa è stata effettuata una prova di masterizzazione(solo audio) per verificare la qualità della copia ,sono stati usati sia lg che i pregiati plextor,dai risultati all'ascolto coadiuvati da misure ,è emerso che la copia era identica ed i problemi sono dovuti + all'acuratezza del software che ai masterizzatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai anche indovinato quale era l'uso professionale del quale parlavo, ovvero per i cd musicali e mi hai rassicurato visto che qui si sente solo parlare di plextor.... grazie mille p.s: una curiosità, che significa è montato sul muletto?? (scusa l'ignoranza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il muletto.è il secondo pc meno potente del primo che solitamente si usa x diletto(scarico,prove di software etc)senza cioè dati che si possono perdere o rovinare,se mi mandi in pvt indirizzo mail ti scansiono le pagine e te le invio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ce l'ho da un mesetto circa e posso dire che va davvero bene.
Cò,a,òz,òa
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
della rivista citata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Quote:
Ma il mio intervento era mica per scoraggiare ![]() esperienza personale,non chiedevi mica un parere...io ho dato il mio. Il tuo Samsung dopo una "Piccola botta"non e' piu' andato non per problemi di fabbricazione ![]() per mie copie di backup Securom e Starforce.Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
io lo ho su un emac g4 e nn masterizza i dvd -r solo cn toast. cn gli altri sw va ed è PERFETTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
LG?
a parte un monitor portato 7 volte in assistenza (di seguito perchè non riuscivano a ripararlo come si deve), quello che poi si sono decisi a darmi in sostituzione morto dopo due giorni e il successivo sotituto che dava sul rosso (svenduto per pochi spiccioli perchè odiavo vederlo anche da spento), un paio di masterizzatori morti non so bene perchè, qualche lettore dvd a cui si blocca il carrello (modelli diversi tra loro per confermare la coerenza del marchio), non posso muovere critiche ![]() ![]() e dire che non mi si guasta mai niente... ![]() ma siccome sono un temerario ultimamente ho comprato un monitor LG, mi piace la sfida ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.