|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Consiglio alimentatore per i3
Secondo voi per un sistema del tipo ECS H55H-I 4GB DI RAM DDR3, 1 o 2 hd, e scheda video posso optare per un ali esterno o interno, il case è mini itx..se interno quanti watt dovrebbero essere?
Ultima modifica di anto88k : 03-06-2010 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quanti ghz è l'I3? Hai intenzione di fare oc? Che scheda video hai intenzione di usare? Qula'è il modello di case mini-itx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
modello i3 530, non credo di fare oc.
Scheda video per ora uso l'interna...poi in base a tutto si vedrà cosa fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
In caso di pico puoi scegliere qualsiasi case mini-itx (molti lo portano già in dotazione). Nel caso, poi, tu voglia montare una scheda video superiore tipo un nvidia gts250 o un radeon hd5770 (dipende anche dal case) allora dovrai prendere un ali di wattaggio superiore. Ottimo case mini-itx con ali già integrato è il silverstone sg05 che, per 85 euro circa ti offre un ali micro-atx di ottima fattura, 80+, da 300watt perfetto per gestire anche un i5 750 e quelle schede video di cui sopra. Se, invece, intendi andare su ali atx-standard allora un buon seasonic s12II da 330watt 80+ bronze andrà più che bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho preso un lian li q07, almeno all'inizio uso il mio ali...almeno risparmio 1 pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.