|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Problema WI_FI con Netgear!!
Ciao a tutti, ripropongo il post messo in Networking perchè ho capito che si tratta di un problema di wifi. Ora vi spiego!
Ho un router collegato all'Hag di fastweb e presenta anomalie di segnale wifi. Appena lo accendo segnale pulito e forte però con il passare delle ore scende parecchio fino a stabilizzarsi a circa 1/3 del valore massimo della mia linea. Altro limite...posso usare solo canale 1 perchè sugli altri non posso accedere. Lo stesso router provato a casa di mia mamma funziona alla perfezione. Cosa può essere che la fonte del problema? L'hag di fastweb in wifi funziona correttamente senza alcun problema!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Un aiutino???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quando esegui le prove di connesiione in WiFi le altre risorse sono scollegate?
Proteggi la rete WiFi con chiave WAP2 la WEP in 5/10 minuti te la crackano. Controlla poi gli IP collegati al Router se sono tutti delle tue risorse.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza volerlo per provare collegavo l'imac sia in wifi che in ethernet cosi da crearmi due indirizzi ip sullo stesso computer. Forse creava conflitto sulla rete! Da ieri sera funziona perfettamente...oggi ricontrollo. Cambio anche la chiave.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.