|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
VirtualCloneDrive
Salve,
Ho installato Elaborate Bytes VirtualClone Drive su di un altro computer ma scegliendo di montare un file .iso non succede nulla. Bisogna andare su Computer e cliccando col tasto destro sulla periferica virtuale dà la possibilità di aprirlo con CyberLink Power DVD 10, se dico apri mi dice che debbo associargli un Player. Sull'altro computer invece quando dico monta parte automaticamente la riproduzione. Come faccio per farlo fare anche sull'altro computer? Saluti Lino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Infatti
Ho risolto stamattina facendo un pò di ricerca e cancellando una voce nel registro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
bene
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.