|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ers_32753.html
Non solo schede video e motherboard per le soluzioni ROG di Asus; ora disponibili anche notebook, schede audio e sistemi desktop top di gamma. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Bella la scheda video , mi chiedo peró quale sia il prezzo , se fosse superiore a 2 5870 in crossfire non varrebbe la pena visto che probabilemnte sarebbe piú lenta .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
mah, questa dicono che garantisce il 25% in più come prestazioni, il crossfire da il 10-15% no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Bella la valigetta che contiene la scheda video.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
sicuramente costerà più del crossfire,mi ricordo l'Asus Mars che era formata da due Nvidia gtx 285,costava un botto.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mamma mia la valigetta con la sk video è veramente la sboronaggine massima..
OT: la tipa che fa arredamento non è sto gran che.. oltretutto è pitturata come un guerrireo Apache.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mi fa piacere vedere come moltissimi partner (tra cui ASUS) continuino a fare molte più schede "FOR GAMERS" ATI invece di NVIDIA....
spero che ATI continui su questa linea e non si adagi sugli allori come qualcun altro...... l'unica cosa che forse ha bisogno di un po piu di attenzione in casa AMD sono i driver, che secondo me comunque negli ultimi mesi sono migliorati nettamente...... staremo a vedere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma sbaglio o ho anche visto un cabinet firmato "rog"? cmq bella la vga nulla da dire! per le mobo mi lascian sempre + atterrito non so perchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Molto bello quel case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Puah!
Paccottiglia imbriglia ignorantoni dell'HW realmente utile e produttivo...
walk on ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno ha idea del costo del Xonar Xense Premium Gaming Audio Set? a quanti reni ammonta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.