|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
[MI + Sped] Mini Itx - Intel D201GLY2
Ciao a tutti, vendo (causa upgrade a D510MO) la scheda madre del mio muletto.
Si tratta di una Intel D201GLY2, Mini Itx equipaggiata con un Celeron 220 [Conroe-L]. Comprata circa un anno e mezzo fa su eBay, è rimasta nel muletto fino a pochi giorni fa, quando l'ho sostituita. Pur essendo fanless, è sempre stata ventilata da una 12x12 a 5V, e ho provveduto tempo fa alla sostituzione della pasta originale Intel con della Arctic Silver Céramique. ![]() Non ha garanzia, ma ne garantisco il funzionamento in quanto smontata subito dopo aver spento il pc e riposta nella sua scatola. Nella confezione troverete: Intel D201GLY2 Mascherina posteriore Quick Reference + Adesivi con descrizione dei collegamenti CD Driver (che nella foto ho dimenticato, ma è presente ![]() 1x Cavo Sata ![]() Prezzo: 25€ + SS Scambio: L'unica cosa che mi occorre, attualmente, è uno Scythe Bay Rafter. Se ne avete uno che vi avanza, parliamone. ![]() Vendo inoltre: [MI + Sped] Giochi PC [MI + Sped] Hauppauge WinTV HVR 4000 ~ Some little rules ~ - Precedenza alla vendita in blocco, alla consegna a mano [Milano, zona Certosa / Bonola, più lontano spedisco] e a chi offre quanto da me richiesto. - Pagamento anticipato su PostePay / Bonifico / PayPal [+3%] per spedizione o contante in caso di consegna a mano. - Code veloci, massimo 24h. - Per segnalazioni relative a prezzi non adeguati inviatemi un pm con link allo shop [la merce deve essere disponibile e non in offerta]. - Offerte al ribasso in pm [evitare offerte scandalose]. - Merce in vendita anche altrove, ergo mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti in vendita in qualsiasi momento. ~ Feedback ~ - PcTuner: ~28.000 Post, 4 Trattative - HwUpgrade: ~1.000 Post, 20 Trattative - eBay: 22 Trattative
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO Ultima modifica di GByTe87 : 30-05-2010 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda a mano. Dalle tue regole dovrei essere il primo.
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda, se casomai.... si libera.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
cda per un'amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono d'accordo con Hal2001 per la consegna, quindi molto probabilmente la scheda è venduta.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scheda TV + Scheda madre consegnate ad Hal2001 circa un'ora fa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.