|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Tripletta
![]() Esperimento di lunga esposizione. Modo M 13s f/4 Iso 400 Sicuramente sarebbe venuta più nitida, ma ero totalmente svogliato e stanco per farne tante. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Figata!
La foto non mi dice un gran che, ma hai detto che eri anche svogliato... ma è bello come hai realizzato l'effetto. La ragazza si è mossa durante lo scatto per creare quell'effetto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
Usando molta sincerità la foto non mi piace,in quanto non è solo sfocato la ragazza dovuta da una tua scelta,ma anche l'intera foto che non la rende a mio avviso piacevole.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
la ragazza che hai immortalato qui non mi piace la sua espressione e il modo su come e stata "fermata"
avresti dovuto mettere la macchina su 3piede per avere meno micro mosso possibile Ultima modifica di lo_straniero : 28-05-2010 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cavalletto, posa b, diaframma a 8 o 11, iso 100, flashate(ma la pdc?), e poi si va a tentativi.
la tua foto è mossa, fuori fuoco e le espressioni della ragazza non mi piacciono molto. fotto fatta tanto per farla da come hai scritto. ps:una domanda, perché postarla in GALLERIA?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Quote:
Alla tua domanda, rispondo con un'altra: "Bisognava mica pagare per postarla" ? xSonmaury: sì, si è mossa, io contavo 3 secondi e le dicevo si spostarsi. E' stato uno scatto secco, niente tentativi. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io mi chiedo una cosa: com'è possibile che si vedano le espressioni della ragazza?
la foto non dovrebbe essere totalmente mossa?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
la ragazza è stata un po' ferma nella prima posizione che vedi, poi si è spostata velocemente nella seconda, riè stata ferma, poi si è rimossa e così via dicendo..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non c'è la piazzetta fotografica per i tentativi?
Non è una polemica per carità, per quel che riguarda la tecnica è interessante, qui mi sembra tempo fa sia stata postata una foto di un bambino con "tre teste",frutto di una lunga esposizione, camera buia e 1 flashata per ogni profilo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

ALBANIANDOC