Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 23:36   #1
tOnCe
Senior Member

L'Avatar di tOnCe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Tripletta

Esperimento di lunga esposizione.

Modo M
13s
f/4
Iso 400

Sicuramente sarebbe venuta più nitida, ma ero totalmente svogliato e stanco per farne tante.
Old 28-05-2010, 08:02   #2
Sonmaury
Senior Member

L'Avatar di Sonmaury

Iscritto dal: Jan 2007
Figata!
La foto non mi dice un gran che, ma hai detto che eri anche svogliato... ma è bello come hai realizzato l'effetto.

La ragazza si è mossa durante lo scatto per creare quell'effetto?
Sonmaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:21   #3
salsero cubano
Senior Member

L'Avatar di salsero cubano

Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
Usando molta sincerità la foto non mi piace,in quanto non è solo sfocato la ragazza dovuta da una tua scelta,ma anche l'intera foto che non la rende a mio avviso piacevole.
Old 28-05-2010, 09:33   #4
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
la ragazza che hai immortalato qui non mi piace la sua espressione e il modo su come e stata "fermata"

avresti dovuto mettere la macchina su 3piede per avere meno micro mosso possibile

Ultima modifica di lo_straniero : 28-05-2010 alle 09:38.
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 13:12   #5
ftcc2
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
cavalletto, posa b, diaframma a 8 o 11, iso 100, flashate(ma la pdc?), e poi si va a tentativi.
la tua foto è mossa, fuori fuoco e le espressioni della ragazza non mi piacciono molto. fotto fatta tanto per farla da come hai scritto.

ps:una domanda, perché postarla in GALLERIA?
Old 28-05-2010, 13:34   #6
tOnCe
Senior Member

L'Avatar di tOnCe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Quote:
Originariamente inviato da ftcc2 Guarda i messaggi
cavalletto, posa b, diaframma a 8 o 11, iso 100, flashate(ma la pdc?), e poi si va a tentativi.
la tua foto è mossa, fuori fuoco e le espressioni della ragazza non mi piacciono molto. fotto fatta tanto per farla da come hai scritto.

ps:una domanda, perché postarla in GALLERIA?
Ero uscito a fumarmi una sigaretta, quindi niente treppiede con me, e niente voglia di mettermici. La foto l'ho postata perchè l'effetto che essa contiene, secondo me, è particolare. Gli altri, vedendola, potrebbero invogliarsi e fare foto molto meglio riuscite di questa.

Alla tua domanda, rispondo con un'altra: "Bisognava mica pagare per postarla" ?

xSonmaury: sì, si è mossa, io contavo 3 secondi e le dicevo si spostarsi. E' stato uno scatto secco, niente tentativi.
Old 31-05-2010, 10:07   #7
bobosg
Senior Member

L'Avatar di bobosg

Iscritto dal: Jun 2008
io mi chiedo una cosa: com'è possibile che si vedano le espressioni della ragazza?
la foto non dovrebbe essere totalmente mossa?
bobosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 15:14   #8
Sonmaury
Senior Member

L'Avatar di Sonmaury

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da tOnCe Guarda i messaggi
Ero uscito a fumarmi una sigaretta, quindi niente treppiede con me, e niente voglia di mettermici. La foto l'ho postata perchè l'effetto che essa contiene, secondo me, è particolare. Gli altri, vedendola, potrebbero invogliarsi e fare foto molto meglio riuscite di questa.

Alla tua domanda, rispondo con un'altra: "Bisognava mica pagare per postarla" ?

xSonmaury: sì, si è mossa, io contavo 3 secondi e le dicevo si spostarsi. E' stato uno scatto secco, niente tentativi.
interessante... come hai anche giustamente detto.. la tua foto puo creare lo spunto per altri utenti, per cimentarsi con questa tecnica...
Sonmaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 15:58   #9
adexxx88
Senior Member

L'Avatar di adexxx88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da bobosg Guarda i messaggi
io mi chiedo una cosa: com'è possibile che si vedano le espressioni della ragazza?
la foto non dovrebbe essere totalmente mossa?
la ragazza è stata un po' ferma nella prima posizione che vedi, poi si è spostata velocemente nella seconda, riè stata ferma, poi si è rimossa e così via dicendo..

Trattato positivamente con: iodio, luk388, Madelui, gigino85, minimo, wafa
adexxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 16:18   #10
ftcc2
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
non c'è la piazzetta fotografica per i tentativi?
Non è una polemica per carità, per quel che riguarda la tecnica è interessante, qui mi sembra tempo fa sia stata postata una foto di un bambino con "tre teste",frutto di una lunga esposizione, camera buia e 1 flashata per ogni profilo...

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian