|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Eustema..
Salve..qualcuno conosce questa azienda? Qualcuno ci ha mai lavorato? Se si come si è trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno la conosce?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Si infatti.. ma hai fatto per caso il primo colloquio giorno 21?
Oggi mi hanno chiamato ma gli ho detto che per ora non ero interessato..e la tipa mi ha detto che se avessi cambiato idea a settembre avrei potuto continuare la selezione a partire dal secondo colloquio.. Uhmm da quello che ho capito cercano informatici come disperati in questo momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si parlavo di ATS. Incoerenti in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Premetto che sono laureato in Ing elettronica. Faccio il primo colloquio ed è Ok.
Vado al secondo colloquio (quello tecnico) e mi chiedono di fare un programmino in C ovvero calcolare il massimo di un array (una cavolata!). Glielo faccio poi altre domandine su altre cose di C (stupide anche quelle) tutto ok rispondo a tutto. Ed il tizio mi fa: "Certo che se Lei era laureato in Ing informatica..." Poi mi viene mandata una mail nel quale mi dicevano che al momento non ero idoneo o una cosa del genere... Incoerenti perchè se cercavano un ing informatico che m'hanno chiamato a fare???? Per farmi perdere tempo!! ![]() Poi il colloquio è andato anche ottimamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per cercare il valore massimo in un array serve un ingegnere adesso?
![]() Lo sanno fare anche i peggio scarponi della mia classe, e sono in terza ITIS... Stanno messi male sti qua se alle selezioni chiedono cose del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Rifiutare di lavorare con loro mi sa che è stata una delle migliori scelte della mia vita.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.